17.7 C
Roma
domenica 16 Maggio 2021

Pistoia, picchia e prova a strangolare la fidanzata: Arrestato 45enne per maltrattamenti

Pistoia picchia e prova a strangolare la sua compagna. Così viene arrestato il 45enne accusato di maltrattamenti nei confronti della ragazza con cui conviveva. L’ennesima aggressione da parte di un uomo nei confronti della compagna che, è stata portata in Ospedale per ricevere le cure adeguate.

Il tutto è avvenuto nella giornata di ieri a Pistoria. Un 45enne è stato arrestato dai Carabinieri e accusato di aver maltrattato la sua fidanzata nonché convivente. La donna è stata salvata dai suoi vicini che, sentite le forti urla e grida hanno deciso di chiamare la Polizia per fermare la forte lite.

Così arrivati nell’abitazione della coppia, gli agenti hanno ritrovato la ragazza piena di segni e di percosse. Il compagno di soli 45 anni infatti, aveva anche cercato di strangolarla e di ucciderla.

Pistoia, picchia e prova a strangolare la fidanzata: Arrestato 45enne per maltrattamenti

L’abitazione alla periferia della città di Pistoia è stata così protagonista dell’ennesima aggressione. A chiamare la Polizia sono stati i vicini che, preoccupati e spaventati per le forti urla e grida hanno chiamato gli agenti.

Arrivati sul posto la ragazza è stata trovata con dei segni rossi sul collo, percosse a mani nude, colpi con la fibbia della cintura. Il compagno ha provato anche a strangolarla e la donna all’ospedale di Pistoia ha ricevuto 15 giorni di prognosi.

Pistoia picchia e prova a strangolare

La stessa ragazza ha spiegato che durante gli ultimi mesi questo tipo di episodi erano già successi ma che non ha mai avuto la forza di denunciarlo per paura di essere ancora una volta aggredita. Il 45enne portato via dalla Polizia è sottoposto a misura cautelare degli arresti domiciliari. L’ormai ex compagno della ragazza dovrà scontare gli arresti domiciliari in un’abitazione completamente diversa.

La ragazza dopo le percosse, le minacce ma soprattutto il tentato strangolamento, si trova nell’Ospedale di Pistoia per poi tornare a casa con ben 15 giorni di prognosi.

Altre news
Potrebbero interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here