Home Tutto lifestyle Poltrona coccolona: ti abbraccia e ti consola

Poltrona coccolona: ti abbraccia e ti consola

0
Poltrona coccolona: ti abbraccia e ti consola

Questa poltrona esiste davvero, non è uno scherzo e visto quello che riesce a fare, siamo sicuri che dopo aver terminato di leggere l’articolo, ne vorrai comprare subito una.

Ha la capacità di stringerti in teneri abbracci consolandoti nelle giornate in cui le coccole sono tra i tuoi desideri più grandi.

Quante volte tornando a casa, dopo una giornata di duro lavoro, vorreste trovate qualcuno capace di donare coccolosi abbracci?

Sappiamo benissimo come oggi sia dura la vita, riempita da stress, da oggi possiamo affidare abbracci e coccole alla poltrona coccolona.

Ecco che la designer coreana Eun Kyoung Lee ha pensato per voi realizzando questa favolosa poltrona che ti abbraccia e ti conforta. L’invenzione ha ottenuto moltissimo successo tanto da parlarne ovunque, il suo nome è Free Hug Sofa.

Vediamo insieme cosa può fare. Come prima cosa, è capace di donare dolcissimi abbracci nel momento in cui qualcuno ci si siede. Ideale in ogni occasione, durante l’uso del PC, per leggere un libro o ancora meglio per riscaldarsi.

L’idea è nata quando la sorella di Eun Kyoung Lee ha dato alla luce suo nipote. Vedendo il caldo abbraccio della madre verso il piccolo ecco che alla luce venne anche l’idea di questa poltrona coccolona.

Ecco ora che sai della sua esistenza, di la verità, la comprerai anche tu? Lascia un commento se pensi che presto sarà un componente fondamentale d’arredamento per la tua casa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here