Home Cronaca dal mondo Prende i soldi e scappa: Colf riceve per errore 225mila euro di stipendio

Prende i soldi e scappa: Colf riceve per errore 225mila euro di stipendio

0

Da colf a bella vita in un attimo

E’ bastato un semplice errore in banca per cambiare decisamente la vita di questa colf.

La signora e passata dall’essere una semplice colf a giocare a golf , dopo che per una svista ha ricevuto come stipendio una somma da capogiro. 225mila euro.

La vicenda arriva dalla Germania, precisamente da Osnabruck, una città situata nella Bassa Sassonia che si trova tra Dormund e Brema. L’incredibile storia di questa colf milionaria è cominciata un anno fa.

La colf che ha sbancato il lunario

Tutto è iniziato nel giugno 2018, quando la ragazza originaria della Bulgaria, lavorava come donna delle pulizie in casa di un uomo, con un contratto molto semplice: ogni mese il suo stipendio ammontava a 340 euro.

I media tedeschi che si sono interessati alla bizzarra vicenda, raccontano che ben 12 mesi fa l’estate di questa donna è diventata decisamente da sogno. Tutto a causa di un errore enorme nel versamento.

Infatti sul conto , la ragazza ha ricevuto ben 225285 euro. Una cifra che ha decisamente fatto strabuzzare gli occhi alla colf. La cifra infatti era superiore ben 700 volte del normale.

L’uomo per la quale lavorava, quando si è accorto dell’incredibile errore, ha preteso che la somma gli venisse restituita.

Ma a quel punto, la donna aveva già fatto le valige e si era resa irreperibile. Come un fantasma.

L’unica cosa che si sa di questa ragazza, e che è tornata nella sua città natale, e non vuole più rientrare in Germania.

Adesso sta rischiando un processo, che sembra destinato ad andare avanti a lungo.

Prima con le buone poi con le cattive

Inizialmente si è tentati di convincere la Colf con una multa di almeno 1200 euro per non aver restituito i soldi in eccesso, ma non c’è stato nulla da fare.

Il datore di lavoro non avendo visto tornare il denaro, ha deciso quindi di spingere ulteriormente con l’aiuto di un avvocato, nel tentativo di risolvere il problema.

La ragazza però ha decisamente rifiutato ogni soluzione possibile, anzi ha cercato persino di ricattare il suo ex datore per farlo desistere.

Ora stanco di non riuscire a riavere i soldi persi per errore, l’uomo ha deciso di procedere in tribunale, ma anche in quel caso la prima udienza è stata un flop colossale visto che l’ex colf non si è presentata.

La colf ha già speso metà del patrimonio ”donatogli”

Una cifra del genere la colf non l’ha mai vista, e diciamo si è fatta prendere un tantino la mano.

Infatti in poco tempo la donna ha speso ben 100mila euro in acquisti di vario genere.

Di mese in mese ora la posizione della ragazza si sta aggravando sempre più, e i soldi potrebbero finire da un momento all’altro lasciandola poi di nuovo senza un centesimo.

Chissà, se dopo aver speso tutto avrà il coraggio di tornare al suo vecchio lavoro, magari di nuovo in Germania.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here