No menu items!
3.5 C
Monaco di Baviera
martedì, Gennaio 19, 2021

Principe Carlo: spunta il figlio segreto con la babysitter

Must read

Il Principe Carlo sull’orlo dello scandalo. Spunta l’ipotesi di un figlio illegittimo che Carlo avrebbe avuto da una bambinaia. I segreti della Corte inglese vengono fuori grazie ad una indiscrezione, che ridipinge le tinte del triangolo con Lady D e Camilla.

Da tempo si sa che la relazione con Lady D sarebbe finita a causa dell’amore verso Camilla. Un amore che nonostante le difficoltà è riuscito a trionfare su tutto. Maldicenze per prime. Carlo sembra non si sia fatto chissà quali grandi problemi nell’ammettere di averla sempre amata.

Eppure adesso, stando alle indiscrezioni, spunterebbe fuori un’altra donna che Carlo avrebbe amato e dalla quale avrebbe avuto un figlio illegittimo. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Il Principe Carlo ed il suo gineceo: chi è la terza donna misteriosa?

La vicenda sembra risalga al 1193, cioè a quando Alexandra “Tiggy” Shan Legge-Bourke fu assunta come babysitter di William ed Harry. All’epoca era 28enne e fu presa a servizio da Anna, la secondogenita della regina Elisabetta.

Una giovane con tutte le caratteristiche per fare quel lavoro, che conquistò immediatamente i principini ed anche, a quanto pare, il loro padre. Secondo alcune fonti che sarebbero vicine alla Corte, la ragazza era talmente avvenente da suscitare anche le gelosie di Lady Diana.

Camilla, stando alle voci, sarebbe stata solo un diversivo per Carlo. Un escamotage per non destare troppe gelosie nella allora moglie. Tante voci raccontarono di come la babysitter fosse rimasta incinta e che Carlo la avesse obbligata ad abortire.

Una notizia che è circolata spesso tra le stanze di Buckingham Palace ma per la quale, a quanto pare, Carlo non avrebbe mai speso un commento a riguardo. Insomma, una storia nella storia che ci fa capire forse quanto Lady D avesse subito prima di tutto un tradimento emotivo.

© Riproduzione riservata

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest article