19.6 C
Roma
domenica 16 Maggio 2021

Proposta di matrimonio speciale finisce su Tik Tok

Sono bastate poche ore, e questa proposta di matrimonio particolare finisce sui social spopolando tra gli utenti. Avrà detto si oppure no?

Proposta di matrimonio al compleanno

Man mano che gli anni vanno avanti, le proposte di matrimonio diventano sempre più particolari. Un tempo era di norma la classica richiesta al padre per poter sposare la figlia, poi mentre i tempi correvano avanti, le proposte hanno avuto un evoluzione, e siamo arrivati ai giorno nostri.

Con l’avvento dei social, poi la parola d’ordine per quella proposta di matrimonio è ”stupire”, fare colpo insomma. Un ricordo che durerà per tutta la vita all’interno dei vari social network e che non sbiadirà mai.

Questo deve aver pensato il partner della donna che ha deciso di pubblicare il filmato della proposta di matrimonio su tik tok. Partiamo dal inizio però: ovviamente la donna non si aspettava di vivere un giorno speciale all’interno di un altro giorno speciale. Perché quel giorno, era anche il suo compleanno.

Mentre tutti erano intenti a festeggiare il 33esimo compleanno di Mikayla Atkinson, nessuno avrebbe mai immaginato che regalo ”speciale” aveva in serbo il suo fidanzato. Un anello ed una proposta di matrimonio da lasciare esterrefatti.

Cosi durante la festa, la torta di compleanno sul tavolo, e tutta la famiglia riunita nel classico ” Happy birthday to you”, con Mikayla che riprende tutto grazie al suo telefonino, scatta l’operazione ”mi vuoi sposare”. Nel momento del soffio delle candeline sulla torta, qualcuno chiede alla festeggiata di esprimere un desiderio… e magia delle magie, il compagno si alza dalla sedia, e dopo essersi inginocchiato porgendo l’anello, fa la fatidica domanda ”mi vuoi sposare?”.

Completamente senza parole la ragazza rimane per un secondo sbigottita da quella scena, e in preda alla confusione esclama con un iniziale ”mi stai prendendo in giro?”.

Una volta reso pubblico il filmato sui social, in brevissimo tempo ha raggiunto cifre da capogiro, con ben 6000 commenti, ovviamente qualcuno ha fatto notare la stonatura durante il coro di buon compleanno.
Mikayla avrà accettato la proposta? chissà, noi speriamo di si.

@mikaylamarieeeeee

#fyp #weddingproposal #2021wedding #foryou #foryoupage

♬ original sound – Mikayla Atkinson

Altre news
Potrebbero interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here