Ragazzina prende la scossa toccando il corrimano di una scala mobile

Ragazzina prende la scossa toccando il corrimano di una scala mobile

Ha sfiorato il corrimano della scala mobile, ed una ragazzina prende la scossa attraversando il suo corpo facendola stramazzare al suolo priva di sensi. I sanitari intervengono rapidamente e la portano in ospedale

Un pomeriggio iniziato al centro commerciale per shopping e finito in ospedale per questa ragazzina di 15 anni, che è stata attraversata da una scossa elettrica mentre scendeva le scale mobili. La 15 enne si è limitata a seguire il consiglio che i tanti cartelli posti la vicino raccomandavano, ossia di tenersi lungo il corrimano mentre si utilizzano le scale mobili. Certamente.

Prende la scossa e finisce in ospedale

Non poteva immaginare che appena sfiorando la copertura di gomma, sarebbe finita in ospedale.
Il tutto è accaduto nel centro commerciale Fiumara a Sampierdarena (Genova).

Infatti non appena ha appoggiato la mano sulla parte di gomma, prende la scossa e il suo corpo è stato attraversato da una forte scarica elettrica che la fatta cadere per terra urlando di dolore.

Le altre persone presenti nelle vicinanze della ragazze sono intervenuti rapidamente prestandogli soccorso e allertando i sanitari, i quali dopo un primo controllo sul posto hanno deciso di trasportarla all’ospedale in codice giallo. Per fortuna tutto si è risolto solo con un grande spavento, anche perché la ragazza è sempre rimasta cosciente.

Ora l’impianto è stato posto sotto sequestro, e i vigili del fuoco dovranno accertare la causa del malfunzionamento.

Articolo Precedente

La madre della piccola Edith non risponde ai giudici

Articolo Successivo

Aggressione per uno zainetto, botte a due ragazzi