Relazione d’amore, come farla durare in base ai segni zodiacali

L’astrologia può aiutarci a migliorare la nostra relazione con il partner. In effetti il nostro segno zodiacale può svelarci cosa ci rende davvero felici quando iniziamo una storia d’amore. Ecco come farla durare più a lungo in base al tuo segno:

Ariete

Gli Ariete sono persone con una personalità molto forte. Pertanto, è importante avere molta pazienza e dedicarsi completamente alla relazione.

Toro

Un Toro sarà davvero felice in una relazione solo quando sentirà di potersi fidare completamente del partner.

Gemelli

A loro non piace stare fermi. Vogliono parlare tutto il tempo, scambiare idee, condividere sensazioni. Quindi, ciò che rende felice un Gemelli è la condivisione.

Cancro

Il Cancro è forse il più romantico e drammatico di tutti i segni. In questo caso, romanticismo ed affetto sono la chiave del successo in una relazione.

Leone

I Leone amano ottenere l’attenzione di tutti e stare al centro di qualsiasi situazione. Per sentirsi felice in una relazione, deve essere sempre in cima alla lista delle priorità del partner.

Vergine

La fedeltà e la fiducia sono caratteristiche importanti per chiunque in una relazione amorosa. Ma sono caratteristiche primordiali soprattutto per i nati sotto il segno della Vergine.

Bilancia

Affinché un rapporto con una persona della Bilancia sia duraturo, è necessario che il partner dimostri molto affetto ed apprezzamento.

Potrebbe interessarti anche: I 5 segni zodiacali più bravi sotto le lenzuola

Scorpione

La fedeltà è molto importante per gli Scorpione perché se vengono traditi e lo scoprono, non ci penseranno due volte ad interrompere la relazione e a vendicarsi. Oltre alla fedeltà, la sensualità è importante.

Sagittario

Avere una relazione duratura con un Sagittario potrebbe non essere così facile, perché il Sagittario è un segno che apprezza la propria libertà. Tuttavia, quando sente che questa è rispettata, è disposto ad intraprendere una relazione duratura.

Capricorno

I Capricorno si sentono felici solo quando nella relazione c’è stabilità. Quindi, se vuoi costruire una relazione con una persona nata sotto questo segno zodiacale, devi dimostrare seriamente quali sono le tue intenzioni.

Aquario

Gli Acquario hanno un modo davvero unico di vedere la vita. Sono persone solitarie, a maggior ragione non vogliono perdere tempo in relazioni di poco conto. Si sentono davvero felici quando ne vale la pena condividere la propria vita con qualcuno.

Pesci

I Pesci hanno bisogno di amore per vivere, vogliono sentire sempre le farfalle nello stomaco. Per essere felice, ha bisogno di credere che il “per sempre” esiste.

Articolo Precedente

97 anni, 22 birre al giorno: “Questo è il mio segreto”

Articolo Successivo

Le donne dello zodiaco insopportabili: la classifica