Riccardo Guarnieri insieme a Roberta: la reazione di Ida e le offese indirette

Riccardo Guarnieri insieme a Roberta: la reazione di Ida e le offese indirette

Riccardo Guarnieri ha deciso di uscire insieme a Roberta Di Padua lasciando tutti senza parole ma soprattutto la sua ex compagna sbalordita. Il cavaliere di Uomini e Donne è tornato all’interno del parterre maschile nelle settimane scorse spiegando la voglia di cercare un nuovo amore.

La storia d’amore con Ida Platano infatti, è terminata ormai da diversi mesi e dopo un lungo silenzio, Riccardo ha deciso di ritornare in trasmissione. È stato proprio lui a spiegare a Maria De Filippi la sua voglia di rimettersi in gioco ma soprattutto di innamorarsi ancora una volta.

La grande delusione con Ida Platano l’ha ferito al punto tale da voler quindi tornare in trasmissione a cercare l’amore. La puntata di ieri però, lascia tutti molto sorpresi per la scelta di Riccardo che vede protagonista Roberta. Qual è stata la redazione di Ida Platano?

Riccardo Guarnieri insieme a Roberta Di Padua

Il cavaliere del parterre maschile è così tornato a Uomini e Donne e dopo una prima conoscenza con una dama, durante la puntata di ieri ha deciso di cenare con Roberta Di Padua. Ancora una volta, perciò, Riccardo Guarnieri ha deciso di riprendere la conoscenza con la dama da dove si era precedentemente interrotta.

La loro scelta che abbiamo potuto vedere nella puntata di ieri ha scatenato però la rabbia e il risentimento di Ida Platano che, nelle sue storie Instagram ha lanciato una vera e propria offesa nei confronti di entrambi.

Nessuno si aspettava che Riccardo potesse tornare a frequentare ancora una volta Roberta, tantomeno Ida Platano. La ex dama di Uomini e Donne ha così lanciato una frecciatina nei confronti di entrambi, arrivando al punto di mandarli a quel paese.

Così, la ex dama di Uomini e Donne afferma: “Volevo dire questa cosa: sono sbalordita delle persone che quando ti vedono stare bene, vogliono che stia male. Io ci rido anche su che è meglio, ci vuole un po’ di vaff***lo”.

Articolo Precedente

Giulia Salemi e lo sfogo sulla Gregoraci al GF Vip: “mi fa passare per accattona”

Articolo Successivo

Tina Cipollari torna in studio: Gemma Galgani e la sorpresa a Uomini e Donne