Riccardo Guarnieri la sua verità a Uomini e Donne: “Non provo più niente per lei”

Riccardo Guarnieri la sua verità a Uomini e Donne: “Non provo più niente per lei”

Riccardo Guarnieri è pronto a raccontare la sua verità in merito alla storia d’amore con Ida Platano che ha incendiato per mesi lo studio di Uomini e Donne. L’ex cavaliere ha deciso di rimanere in silenzio per tutti questi lunghi mesi cercando di portare rispetto alla sua vecchia storia d’amore ma soprattutto ai suoi sentimenti.

A differenza di Ida Platano, Riccardo è rimasto sempre molto riservato arrivando al punto di sparire per diversi mesi dai social. Il tutto per cercare di capire ma soprattutto riflettere su quelli che erano i reali sentimenti spesi all’interno della loro relazione. A distanza di mesi, Riccardo Guarnieri è pronto di nuovo a rimettersi in gioco e racconta la sua verità al magazine di Uomini e Donne. Quali sono state le sue affermazioni?

Riccardo Guarnieri racconta la sua verità

L’ex cavaliere di Uomini e Donne è rimasto in silenzio per diversi mesi ma ora, è pronto a dare la sua versione dei fatti e dire il suo punto di vista in merito alle parole spese da Ida Platano. Riccardo Guarnieri racconta in un primo momento come sta realmente: “Emotivamente sono molto più sereno rispetto a qualche mese fa e per questo vorrei rispondere ad alcune affermazioni dal mio punto di vista inesatte rilasciate proprio da Ida”.

“Quando è arrivato il giorno in cui dovevo tornare a Taranto, come ogni mattina le ho portato il caffè a letto nella speranza che lei dicesse almeno una parola, per farmi restare. […] In macchina alla stazione gliel’ho detto chiaro e tondo che non sarei voluto partire, ma è stata lei a dirmi che i mesi in casa con me non li aveva vissuti con serenità e che aveva bisogno di tempo per riflettere” spiega Riccardo al magazine di Uomini e Donne.

Ex cavaliere non prova più niente per Ida Platano

Riccardo una volta tornato a Taranto ha spiegato di aver cercato più volte Ida, senza mai ricevere una chiamata da parte sua fino a quando, le cose e soprattutto l’amore, non sono andate scemando.
L’ex cavaliere di Uomini e Donne dopo una lunga analisi è arrivato alla conclusione che, Ida non fosse poi tanto innamorata di lui da cercarlo e da continuare la loro storia d’amore.

Ora Riccardo Guarnieri racconta la sua verità e spiega di non provare nessun sentimento per Ida Platano: Non provo più alcun sentimento ma non è questo il motivo per il cui parlo così. Le mie parole sono dettate dalla consapevolezza di non aver avuto da Ida lo stesso trattamento che io ho riservato a lei. Solo ultimamente, ripensando a tutto quello che è successo, mi son reso conto che nell’ultima fase della nostra storia lei riusciva sempre a mettermi in difficoltà”.

Articolo Precedente

Maria De Filippi blocca un tronista: regole non rispettate a Uomini e Donne

Articolo Successivo

Sophie Codegoni vittima del passato a Uomini e Donne: “Sono stata tradita”