Home Notizie curiose Fidanzate ingannate da un ragazzo, scoperto grazie ad un ricovero

Fidanzate ingannate da un ragazzo, scoperto grazie ad un ricovero

0
Fidanzate ingannate da un ragazzo, scoperto grazie ad un ricovero

Fidanzate ingannate

E’ successo a Chansha, nella provincia dello Hunnan in Cina. E’ una storia che ha dell’incredibile e che ha come protagonista Yuan, un giovane che per colpa di un incidente è stato ricoverato in ospedale e per questo, scoperto di avere ben 17 fidanzate.

Sulla storia che vi raccontiamo oggi è stata addirittura aperta un’inchiesta, a dimostrazione del fatto che tra l’essere un Don Giovanni e l’essere un imbroglione il confine è davvero sottile.

La storia di Yuan, il ragazzo con 17 fidanzate

Tutto sembrava filare per il meglio e il protagonista della vicenda non pareva aver difficoltà nel gestire le sue vite parallele. A tanti di voi sarà capitato di gestire una vita parallela per un certo periodo di tempo; ma che ne pensate di 17 vite parallele?

E’ esattamente quello che è successo a Yuan, il giovane cinese protagonista della storia. Il ragazzo, infatti, aveva ben 17 fidanzate, tutte ignare della presenza delle altre.

La sua organizzazione era sempre stata perfetta ed impeccabile e, a parte qualche debole sospetto, nessuna aveva mai scoperto l’esistenza delle altre 16. Questo, almeno fino a quando Yuan non è stato vittima di un incidente stradale.

Dopo il ricovero in ospedale, infatti, le sue 17 vite parallele sono ovviamente venute allo scoperto. Perché, da brave fidanzate preoccupate del loro amore, tutte e 17 le ragazze si sono precipitate in ospedale per stare vicino al loro fidanzato.

La scoperta

Peccato, che proprio in ospedale abbiano trovato al capezzale dello stesso uomo, le altre 16 ragazze sbigottite. E’ bastato poco tempo per chiarire la situazione e molto per calmare le acque.

La scena a cui i testimoni hanno assistito è stata un mix tra comica e tragica. Le urla, i pianti e le offese hanno rimbombato nei corridoi dell’ospedale per molti minuti e calmare gli animi non è stato affatto semplice.

Dopo il litigio, però, le ragazze hanno capito che il colpevole poteva essere solo uno. Si sono quindi riunite e conosciute meglio per cercare di chiarire la storia.

C’è stato chi ha dichiarato di aver avuto addirittura un figlio da Yuan e chi invece si apprestava a preparare il loro matrimonio. Quello che invece avevano tutte in comune era il loro sostegno economico al fidanzato. In un attimo, quindi, il mistero si è svelato: Yuan non è un Don Giovanni, ma solo un bravissimo imbroglione.

E’ venuto fuori, infatti, che il ragazzo si approfittasse di tutte e 17 le fidanzate per ricevere da loro denaro.

Potrebbero interessarti anche:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here