Robadasocial.it
Magazine di notizie curiose dal mondo

Rimedio naturale per artrite, fibromalgia e altro ancora

Un rimedio naturale ideale per tante patologie come artrite, fibromialgia, affaticamento cronico e tanti altri piccoli problemi di salute

Abbiamo già scoperto tanti rimedi casalinghi che sono utili per curare piccoli mali quotidiani. Oggi voglio suggerire un rimedio naturale per artrite ma non solo, infatti questo rimedio può curare anche la fibromialgia e l’affaticamento cronico.

Costantemente l’essere umano mantiene una routine di vita che deteriora il corpo, tipico della natura stessa del nostro ambiente, lavoro, cibo e stress.

Mantenere il corpo ai più alti standard di salute, al giorno d’oggi, potrebbe avere un costo elevato, specialmente con la proliferazione mondiale della medicina anti-invecchiamento, tuttavia, ci sono diversi metodi naturali che possono portarti a livelli di salute ottimali.

Il timo è la soluzione per il compito di salute preventiva e curativa. In questo articolo ti mostreremo gran parte dei benefici medicinali di questa pianta, così come la sua versatilità, tra cui come utilizzare questo rimedio naturale per l’artrite. Presta molta attenzione.

Questa pianta è utilizzata industrialmente dalle fabbriche farmaceutiche, a causa delle sue diverse proprietà che rimbalzano nel recupero di patologie come: lupus, artrite reumatoide, fibromialgia e sclerosi multipla.

Il timo contiene minerali come potassio, ferro e calcio che aiutano a regolare la pressione sanguigna. Altri benefici che puoi trarne sono: contribuisce alla formazione dei globuli rossi, agisce come antiossidante naturale, serve a combattere vertigini, fibromalgia, lupus, artrite reumatoide, sclerosi multipla, affaticamento cronico e tiroidite. Hashimoto, serve per curare tosse, bronchite, mal di gola, laringite e asma, tra le altre funzioni.

L’incorporazione di questa pianta, nella tua abitudine al consumo regolare può essere di grande beneficio per il tuo corpo, ottenendo risultati incredibili in pochi giorni. In questo articolo indicheremo alcune delle ricette per migliorare la tua salute preventiva e curativa con il timo

Bevanda dal grande potere medicinale con il timo:

-Una manciata di timo (secco o fresco)
-1 tazza d’acqua

Il modo per preparare questa bevanda che puoi consumare quotidianamente è il seguente: Riscalda l’acqua fino a quando bolle, mettendo un pugno di timo, precedentemente lavato, in un contenitore. Successivamente versare l’acqua calda nella ciotola con il Timo, lasciar riposare, quindi filtrare per rimuovere le parti solide difficili. Puoi addolcire la bevanda con il miele.

Questo tè al timo può essere consumato quotidianamente a stomaco vuoto, se sei interessato a questo articolo non esitare a condividerlo con i tuoi amici.

© Riproduzione riservata

Potrebbe imteressarti anche:

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Supponiamo che tu stia bene con questo, ma puoi annullare l'iscrizione, se lo desideri. Accetta Leggi Tutto