Roberta Di Padua femme fatale: carattere nascosto a Uomini e Donne?

Roberta Di Padua è una femme fatale ma il suo carattere viene messo in dubbio all'interno di Uomini e Donne ma anche all'esterno

Roberta Di Padua viene descritta come una femme fatale ma sembra nascondere dentro di sé un carattere completamente diverso.

Non è la prima voltai infatti che la dama di Uomini e Donne lascia dei grandi dubbi in merito al suo carattere all’interno del programma che, sembra non rispecchiare quello che realmente è fuori e dietro le quinte.

La conoscenza con Michele Dentice ha così lasciato trasparire un lato molto più dolce e soprattutto fragile a differenza delle tante volte in cui, si è mostrata sul punto di guerra con tutti i cavalieri. Questa volta è sembrata molto diversa tanto che lo stesso Gianni Sperti ha avuto molti dubbi nei suoi confronti cercando di capire, chi è realmente Roberta Di Padua.

In una sua intervista però, la dama raccontò quello che realmente è il suo carattere sia all’interno che all’esterno del programma. Quali sono state le sue affermazioni?

Roberta Di Padua femme fatale

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne ha conquistato i cuori di moltissimi cavalieri che, una volta posti davanti alla scelta di corteggiare solo lei o di uscire da programma, si sono tirati indietro.

Scelte che hanno sempre infuriato Roberta che, ha cacciato più volte il suo duro carattere pronta a farsi valere ad ogni costo. Proprio per questo, nell’ultima conoscenza con Michele i telespettatori si sono posti delle domande vedendola completamente diversa.

Il suo atteggiamento così “remissivo” ha lasciato molto sorpresi i telespettatori e lo stesso Gianni Sperti che si è fatto alcune domande sulla loro conoscenza. Roberta Di Padua ha sempre dichiarato di avere un carattere duro ma al magazine di Uomini e Donne ha anche affermato: “Si, sono una femme fatale ma sono gli altri a farmelo notare. Per me è normale, fa parte di me.

Il mio carattere e la mia forza sono le mie armi vincenti. Poi c’è anche un lato di dolcezza, molta passionalità. A volte sono un po’ bambina, cerco protezione e questo mix di cose manda gli uomini fuori di testa”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*