Take a fresh look at your lifestyle.

Roberta Di Padua sul piedistallo: l’accusa di Michele fuori Uomini e Donne

0 2

Roberta Di Padua viene accusata ancora una volta da Michele Dentice di sentirsi superiore e quindi sul piedistallo. Il cavaliere del parterre maschile durante la puntata di ieri non ha speso belle parole nei confronti della dama che, starebbe corteggiando.

La conoscenza tra di loro, iniziata circa un mese fa sta subendo dei picchi di alti e bassi che vedono come protagonista le tantissime incomprensioni caratteriali. Non è infatti la prima volta che Roberta e Michele arrivano a chiudere la loro frequentazione per poi fare pace fuori da Uomini e Donne.

L’ennesima discussione è avvenuta proprio durante la puntata di ieri dove, presa dalla rabbia Roberta Di Padua ha terminato il suo percorso con Michele che, per l’ennesima volta l’ha accusata di sentirsi sul piedistallo. Cosa è realmente successo?

Roberta Di Padua accusata di sentirsi sul piedistallo

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne non riesce proprio a trovare la sua anima gemella. In questi ultimi anni infatti, sono stante tantissime le lacrime che ha versato a causa di alcuni cavalieri.
Nelle ultime settimane però, Roberta ha intrapreso una conoscenza con Michele Dentice che, fin da subito di è rivelato un cavaliere molto testardo.

- Advertisement -

La frequentazione tra i due sembrava essere partita per il meglio fino a quanto, sono arrivati i primi problemi legati alla gelosia della dama. Roberta infatti, ha accusato più volte di non gradire la presenza di altre dame lasciando intendere la voglia di avere una conoscenza esclusiva. Dall’altra parte invece, il cavaliere ha più volte spiegato di non ricevere nessun gesto di affetto o di interessamento da parte di Roberta Di Padua.

Questo ha così portato a continui litigi, fino alla giornata di ieri dove, Michele sul suo profilo sembra lanciare l’ennesima frecciatina negativa nei confronti della dama. Di cosa stiamo parlando?

Michele Dentice cerca dimostrazioni dalla dama

Non è la prima volta che il cavaliere di Uomini e Donne cerca conferme ma soprattutto gesti d’affetto da parte di Roberta. In studio infatti, Michele ha spiegato di non aver ricevuto assolutamente niente da parte della dama se non continue accuse e critiche.

Proprio per questo motivo, Dentice aveva deciso di uscire con un’altra dama con cui si è scambiato anche un bacio ma che poi non è andato a buon fine. Il cavaliere ha così confessato di essere molto preso da Roberta ma di non amare il suo comportamento da primadonna, lanciandole così una frecciatina sul suo profilo Instagram.

Durante la giornata di ieri, dopo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne, Michele dentice carica sui suoi social una foto con scritto: “Voglio fare il venditore di piedistalli per le persone terra terra.” Che sia l’ennesima frecciatina nei confronti della dama di Uomini e Donne?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.