Romina Power divorata dal dolore per Ylenia: il sorriso mai dimenticato

Romina Power divorata dal dolore per Ylenia: il sorriso mai dimenticato

Romina Power si mostra ancora una volta divorata dal dolore per la scomparsa di Ylenia Carrisi. La sua primogenita, infatti, lascia ancora oggi un vuoto incolmabile nei confronti della sua famiglia e dei fa che, ormai da anni seguono Romina ovunque lei vada.

È stata la stessa cantante a spiegare quanto per lei il mese di Novembre sia importante ma anche molto sofferto. Il 29 Novembre infatti, Romina Power e Albano Carrisi ricorderanno così la nascita della loro prima figlia Ylenia che purtroppo, il 31 dicembre del 1993.

Un dolore che la cantante ancora porta dentro e del quale non riesce a liberarsene tanto da, dedicare sul suo profilo Instagram l’intero mese a Ylenia. Proprio per questo, durante la giornata di ieri, Romina ha deciso di mostrare ai suoi fan una foto di sua figlia che, le ha lasciato il segno. Di cosa stiamo parlando?

Romina Power divorata dal dolore per Ylenia

Un mese difficile quello di Novembre per Romina Power che non riesce a darsi pace e si mostra ancora una volta divorata dal dolore per sua figlia Ylenia. Al giorno d’oggi nonostante non nessuno sappia dove sia realmente la primogenita della famiglia, ogni tentativo di ritrovarla è purtroppo andato vano. Questo però, non significa che, la cantante abbia rinunciato a trovare sua figlia e attende ancora il giorno in cui potrà riabbracciarla forte a sé.

Nel mentre però, insieme a tutti i suoi fan che la seguono ormai da anni, ha deciso di condividere i momenti più belli e importanti di Ylenia. Nonostante il grande dolore infatti, Romina Power ha deciso di ricorda sua figlia pubblicando sul suo profilo Instagram una serie di foto che la ritraggono e che rappresentano la famiglia Power – Carrisi ancora unita come non mai.

Ylenia Carrisi e il suo sorriso che scalda il cuore

Durante la giornata di ieri, Romina Power ha deciso di caricare una foto di Ylenia ormai grande, sottolineando il suo bellissimo sorriso che, metteva allegria a chiunque. Proprio per questo, a cantante ha così affermato accanto alla foto: “Quando era felice sorrideva, Ylenia”.

Poche sono state le parole scritte da Romina Power ma piena di significato e soprattutto di ricordi. Così, per tutto il lungo mese di Novembre, la cantante ricorda sua figlia tra foto, video e momenti indimenticabili cercando, nel profondo del cuore la speranza di poterla vedere un giorno, ancora accanto a lei.

Articolo Precedente

Nicola Vivarelli confessa la notte di fuoco | Anticipazioni Uomini e Donne 9 Novembre

Articolo Successivo

Chiara Ferragni confessa il suo sogno: l’appello inaspettato per suo figlio Leone