Home Tutto lifestyle Rughe al décolleté? Il Reggiseno/cuscino che preserverà le vostre forme

Rughe al décolleté? Il Reggiseno/cuscino che preserverà le vostre forme

0

Altolà rughe al décolleté! da oggi abbiamo la soluzione contro di voi

Le rughe al décolleté sono il peggior incubo per il genere femminile. Sono gli effetti del tempo che corre, e spesso le donne si trovano costrette a cercare soluzioni per rallentarle.

Sul mercato è possibile trovare una quantità enorme di prodotti di bellezza, ogni genere inimmaginabile e possibile. Sopratutto creme antirughe. Di tutti i tipi, di tutte le marche e sopratutto per tutte le tasche.

Ma cosa possiamo fare quando le rughe decidono di invadere il décolleté?

Oggi voglio parlarti di questo prodotto che sarà sicuramente di grande aiuto nella lotta alle rughe.
Il reggiseno/cuscino che protegge il vostro seno dal tempo che scorre.

Sicuramente a prima vista molti di voi penseranno che è un idea decisamente assurda, ma una cosa è certa: questo reggiseno/cuscino è molto utile per donare il supporto anche nella fase del sonno.

Il reggiseno/cuscino salva forme

Il reggiseno/cuscino è stato ideato da una azienda che ha sede in Spagna, precisamente a Barcellona, la Sleep&Glow.

Questo cuscino speciale, è in grado di aiutarti a rilassarti e a proteggere le tue forme generose. Inoltre è in grado di curare, e di evitare che si formino le rughe al vostro décolleté.

Non temente, non è particolarmente difficile il suo utilizzo: infatti va legato dietro la schiena tra i due seni. In questo modo durante la notte avrete un seno florido e privo di quelle fastidiose rughe.

Un prodotto non solo utile per il vostro corpo, ma anche particolarmente bello da vedere.

Infatti l’esterno è completamente in seta, con alcune decorazioni graziose in pizzo.

L’interno è composto di cotone, con il riempimento fatto da piccole sfere di schiuma, utili nel permettere la corretta circolazione dell’aria.

Inoltre è semplice anche da lavare, sia a mano che in lavatrice.

Basta metterlo tra i delicati, e la temperatura non deve andare oltre i 30C°.

Ovviamente nell’era dei social, il prodotto è stato testato nel mondo dei social per vedere se avrebbe catturato l’interesse degli utenti. Volete sapere qual’è stata la risposta del mondo del web? bhe ve la diciamo subito

I social come hanno reagito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sleep&Glow Pillow (@sleepandglow) in data:

Instagram, la piattaforma utilizzata per pubblicizzare il prodotto, si è vista letteralmente dividersi in due tra le persone che hanno valutato il reggiseno/cuscino.

La società vedendo le reazioni degli utenti ha immediatamente rilasciato una dichiarazione attraverso un proprio portavoce:

“Non ci aspettavamo che il nostro annuncio avrebbe generato una discussione del genere. Molte donne usano panni e asciugamani per separare il seno durante il sonno e combattere le rughe della scollatura (il seno infatti è la parte del corpo più esposta ad invecchiare rapidamente) e la sudorazione.

Così abbiamo sviluppato il cuscino per il seno, che è molto meglio di quelle soluzioni “fai da te”. La nostra missione era ed è quella di migliorare la vita delle donne, che sono preoccupate per la comparsa di rughe sul décolleté “.

Voi cosa ne pensate di questo prodotto? dateci una vostra opinione! Se siete interessati a leggere altre notizie di benessere, continuate a leggerci tutti i giorni.

Leggi anche: 

© Riproduzione riservata

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here