Take a fresh look at your lifestyle.

Salito su un bus senza mascherina, tenta di accoltellare alcune persone

0 33

Panico a Firenze, dove a bordo dell’autobus 30A nel pomeriggio del 25, un 30enne egiziano è salito a bordo del mezzo senza indossare la mascherina. Alcuni passeggeri si sono immediatamente lamentati, invitando il giovane al rispetto delle leggi, e lui per tutta risposta si scaglia contro di loro armato di taglierino. Diversi i feriti che hanno dovuto ricorrere alle cure del 118.

Sale su un autobus senza mascherina e cerca di accoltellare la gente

Una volta a bordo senza mascherina, nonostante i richiami, l’uomo ha fatto finta di niente e si è andato a sedere in fondo al mezzo. Li un altro passeggero di origini eritree la richiamato nuovamente. Da quel momento è scattata la follia. Il 30 enne egiziano ha tirato fuori un taglierino e si è gettato con rabbia contro l’altro uomo cercando di colpirlo alla testa.

- Advertisement -

In difesa dell’aggressore è intervenuta una 60 enne fiorentina che però è finita vittima anche lei della furia dell’uomo. Durante la colluttazione però, qualcuno ha allertato le forze dell’ordine che sono arrivate sul posto a sirene spiegate.

Il 30enne egiziano senza mascherina, una volta arrivati i poliziotti ha cercato di opporre resistenza anche nei loro confronti, ma gli agenti sono riusciti ad immobilizzarlo e a placare la sua furia omicida.
Una volta portato a forza nei pressi della volante, la pattuglia ha provveduto al rito dell’identificazione.

L’uomo oltre ad essere senza mascherina è risultato un irregolare sul territorio nazionale. Ora sarà denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate, interruzione di pubblico servizio e possesso di oggetti ingiustificati atti ad offendere.

Oltre agli agenti delle forze dell’ordine, sul posto sono state chiamate anche due ambulanze per curare le persone ferite durante lo scontro con l’aggressore. Per fortuna si tratta di lievi escoriazioni guaribili in poco tempo: L’uomo eritreo ne avrà per 10 giorni, mentre per la donna che ha ricevuto una ferita superficiale alla mano ha ricevuto una prognosi di 7 giorni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.