20 C
Roma
domenica 16 Maggio 2021

Scopri chi è il tuo partner perfetto in base al tuo segno

Che ci siano compatibilità e incompatibilità tra i segni dello zodiaco non è un segreto. Ma sai chi è il tuo partner perfetto?

Ariete: amore a prima vista

La persona Ariete possiede molto sex appeal, anche se non lo rende mai ovvio o apparente. La loro logica, il loro buon senso, la loro ambizione e correttezza li fanno sembrare forti, positivi e autosufficienti. Dietro questa maschera c’è tenerezza, amore, sensibilità e grande comprensione.

Il partner perfetto è la Bilancia. Per divertirsi il Leone. I segni zodiacali più compatibili sono Leone e Sagittario.

Toro: amore adolescenziale

Il suo pianeta è Venere, quello della bellezza e dell’amore. La donna Toro è il partner ideale per molti uomini. Sono persone fedeli e chiedono anche fedeltà. Il Toro ama essere amato e vuole sicurezza.

Il segno perfetto è lo Scorpione. Con la Vergine si può divertire molto. Il segno più compatibile a lui è il Capricorno.

Gemelli: flirt a più non posso

La persona ideale per un’unione duratura dovrebbe essere Sagittario, Leone o Ariete, segni zodiacali di Fuoco che possono riscaldare l’aria fredda di un Gemelli. Inoltre, hanno interessi in comune. Con questi segni si può creare un rapporto intenso e spirituale, ma attenzione alla gelosia.

Cancro: molto sensibile ed emotivo

Il partner perfetto per il Cancro deve essere del Toro. Cancro e Toro formano una bella combinazione. Hanno interessi comuni e una grande attrazione. Entrambi amano la famiglia e la “bella vita”.

Leone: vanitoso amante

Il Re dello zodiaco può unirsi bene l’Ariete, amore a prima vista e grande affinità di carattere. Insieme al Sagittario, saranno uniti dalla sincerità, lealtà e impulsività. Per un matrimonio felice, una persona dell’Acquario sarebbe l’ideale. Con i segni Cancro, Bilancia e Vergine c’è un’affinità sentimentale e spirituale, molto bella per una buona amicizia.

Vergine: partner tollerante

Insieme ad un Cancro, può essere più compreso. Tanta attrazione fisica se si unisce ad un Leone. Con uno Scorpione e Capricorno, si crea molta affinità. Questi segni zodiacali hanno tanti interessi in comune.

Bilancia: l’unione perfetta

L’unione con qualsiasi segno di Fuoco sarà un successo. Ci sarà una grande attrazione, grandi affinità, grande bellezza e sensibilità. La vita con un Ariete sarà molto varia, diversa e mai noiosa.

Scorpione: tanta passione

Il Toro è il partner ideale per lo Scorpione. Grande attrazione, comprensione, ma accompagnata da lacrime e conflitti. Ma il vero amore può fare tutto e si potrebbe dire che questa unione è karmica. Quando questi due esseri si uniscono è perché stanno insieme per un’eternità.

Sagittario: fuoco e ancora fuoco

Ha caratteristiche simili ai segni dell’Ariete e del Leone. Un’unione con gli altri segni di Fuoco può essere molto esplosiva (appassionatamente), soprattutto quando si tratta di amore.

Capricorno: amore duraturo

Il partner che sarà di grande attrazione, affinità e comprensione del lavoro è la Vergine. Al contrario, il suo partner ideale è il Cancro. Insieme a Pesci e Acquario, ci sono molti punti in comune come temi spirituali e affinità di carattere. Saranno ottimi amici e potrebbero formare un’unione molto duratura.

Acquario: sensualità e sensibilità

Si unisce molto bene con un Gemelli o una Bilancia. Questi segni hanno lo stesso elemento Aria. Amano il nuovo, il diverso e tutto ciò che di bello c’è nella vita.

Pesci: amore come nei film

Solo alcuni segni possono vivere accanto a un Pesci. Il segno zodiacale Toro è il partner perfetto per questo segno.

Altre news
Potrebbero interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here