Robadasocial.it
Magazine di notizie curiose dal mondo

Segni peggiori in amore secondo l’Oroscopo

Quali sono i segni peggiori in amore? Tra le varie caratteristiche dei segni zodiacali, ecco quali sono quelli che in amore sono delle vere e proprie frane

Parliamo dei segni peggiori in amore, perché ormai sappiamo bene che secondo l’astrologia la nostra personalità è influenzata dal nostro periodo di nascita.

Secondo l’Oroscopo, infatti, ognuno di noi ha determinate caratteristiche che dipendono dal proprio segno zodiacale. E così come vi abbiamo parlato dei segni più maniaci del pulito dello Zodiaco, oggi vi parliamo dei segni peggiori in amore.

Segni peggiori in amore: Ariete, Sagittario e Acquario

Stando a quanto dicono gli esperti di astrologia, sono ben 3 i segni zodiacali che in amore sono delle vere e proprie frane.

In questo caso, però, non esiste una classifica, perché ognuno di questi segni ha problemi diversi in amore. Questo non significa che non siano in grado di amare o di avere relazioni serie, significa solo che hanno più difficoltà di altri nel farlo.

Iniziamo dal segno dell’Ariete, quello che rappresenta la testardaggine in tutto e per tutto. Le persone di questo segno sono delle frane in amore perché non hanno una grande empatia.

Trovano molta difficoltà a mettersi nei panni degli altri e questo li porta molto spesso a non capire le necessità altrui. Sanno amare e sanno farlo davvero con il cuore, ma a volte hanno un po’ di difficoltà a dimostrarlo.

Se parliamo invece del segno del Sagittario, invece, parliamo di persone che non sono molto brave a legarsi. Sono un po’ degli eterni vagabondi, sempre pronti a mettersi in gioco per nuove avventure e decisamente allergiche ai legami.

Ovviamente, anche loro sanno che cosa significhi amare, solo che lo fanno un po’ a modo loro. Non amano sentirsi in gabbia e ogni volta che sentono la loro libertà venire meno, fuggono a gambe levate.

In ultimo parliamo del segno dell’Acquario. Anche in questo caso parliamo di persone che amano moltissimo la libertà e l’indipendenza.

Non hanno problemi a legarsi, purché nessuno gli faccia capire che stanno andando verso qualcosa di serio. Le persone dell’Acquario amano coloro che non cercano di trattenerle e che sanno rispettare i loro spazi.

© Riproduzione riservata

Potrebbe interessarti anche:

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Supponiamo che tu stia bene con questo, ma puoi annullare l'iscrizione, se lo desideri. Accetta Leggi Tutto