Take a fresh look at your lifestyle.

I 4 segni più combattivi dello Zodiaco

5

Secondo le indicazioni dell’astrologia è possibile tracciare l’identikit anche dei segni più combattivi dello Zodiaco, in base ai tratti della personalità di ognuno di noi. Anche questa voce pare risentire della diretta influenza dei pianeti che mettono in campo il loro zampino per delineare la tenacia e la determinazione delle persone.

In particolare, tra i 12 segni zodiacali si distinguono 4 rappresentanti tra i più titolati per il loro carattere da ostinati e da combattenti. I segni più combattivi dello Zodiaco sono coloro che non mollano mai, che si impegnano nella vita privata, nelle sfide ed al lavoro e che non tollerano le ingiustizie degli altri.

Infatti sono per vocazione dei guerrieri molto solidali, quindi scendono nell’arena per combattere e difendere le giuste cause. La loro grande ostinazione e lo stimolo costante alla lotta sono sostenuti anche dal non voler accettare le sconfitte per orgoglio e perseveranza. Non si abbattono alla prima battaglia che perdono ma con coraggio e puntando su una grande resilienza si rimettono in gioco ed investono tutte le loro forze per affrontare delle nuove battaglie.

I segni più combattivi dello Zodiaco

Scorpione

Tra i segni più combattivi dello Zodiaco ci sono i nati sotto il cielo dello Scorpione, che per loro indole sono portati a competere ed a fronteggiare rischi e sfide. Per natura lo Scorpione vuole primeggiare e portarsi a casa delle vittorie gloriose. Il suo bisogno di eccellere è innato, per questo non accetta le sconfitte e chi non si getta nella mischia per vincere. Quindi non tollera nessuna forma di mediocrità negli altri ed in se stesso. Spesso innesca la battaglia per la sua impulsività nella parola, anche se punta soprattutto sulla schiettezza e sulla sua stessa onestà di fondo.

- Advertisement -

Ariete

Tra le personalità più perseveranti dello Zodiaco, non può mancare il segno dell’Ariete, animato da Marte e da un carattere guerrafondaio ed incline all’impulsività. Queste sue caratteristiche lo espongono spesso a degli eccessi perché intraprende spesso delle battaglie impossibili. Ma è più forte di lui non può smettere di combattere anche dopo un sonoro fallimento. Senza perdersi d’animo si rimbocca le maniche ed affronta con una rinnovata fiducia in se stesso una nuova battaglia.

Leggi anche: Quali sono i segni più inclini alle relazioni tossiche?

Leone

Anche i nati sotto il segno del Leone si confermano tra i segni più combattivi dello Zodiaco mossi da un carattere indomabile ed impulsivo, coraggioso e leale. Infatti le lotte intraprese dal segno partono spesso da motivazioni legate al senso di lealtà e di giustizia, infatti i rappresentanti della costellazione si schierano spesso in favore dei più deboli, per cui si dicono sempre pronti a combattere.

Gemelli

Nella lista dei segni più combattivi dello Zodiaco trova posto poi il segno dei Gemelli che per la sua grande tenacia si mette sempre alla prova accettando nuove sfide anche ardue. I rappresentanti di questo segno dello Zodiaco si distinguono per un carattere competitivo e sicuro di sé. In particolare, a stimolare il loro lato più agonistico sono soprattutto i tipi di rivalità e sfide che chiamano in causa il loro intelletto e le loro doti intuitive e dialettiche.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.