I segni più fedeli dello Zodiaco: la classifica dei primi 5

I segni più fedeli dello Zodiaco: la classifica dei primi 5

La classifica dei segni più fedeli dello Zodiaco raccoglie al suo interno i soggetti che in teoria secondo le stesse indicazioni dell’astrologia sono più portati a non cedere alle lusinghe delle tentazioni che spingono a tradire chi si ama. Secondo le indicazioni astrologiche quindi ci sono dei caratteri che portano avanti con vanto la bandiera della fedeltà, perché la loro natura li porta ad essere onesti ed integri così non tollerano neanche l’idea di infedeltà o la possibilità di concedersi una scappatella.

La classifica dei segni più fedeli dello Zodiaco

Bilancia

Al primo posto di questa classifica si piazzano i nati sotto il segno della Bilancia. Sia uomini che donne, per il semplice fatto che sono predisposti ad essere onesti e leali per principio nella vita. Poi ricercano nei rapporti umani l’armonia e la stabilità, difficilmente si lasciano invogliare da vizi capitali come la lussuria perciò sono tra i segni più fedeli dello Zodiaco.

Toro

Il Toro si classifica al secondo posto tra i segni più fedeli dello Zodiaco perché è una personalità che apprezza nella sua vita la stabilità, inoltre in amore si lascia trasportare dalla possessività, per tale ragione non è incline ad essere infedele ed a creare scompiglio per quanto riguarda le faccende di cuore, se la sua vita sentimentale è soddisfacente ed ama il partner.

Leggi anche: Le donne più infedeli di tutto lo zodiaco

Leone

Anche se i rappresentanti del segno del Leone possono vantare il titolo di seduttori e di conquistatori si dimostrano molto fedeli. Hanno una concezione molto romantica dell’amore. Inoltre credono nel rapporto di coppia e cercano di tutelarlo in ogni modo, per tale motivo cercano di ravvivare la fiamma della passione ed allo stesso tempo cercano di vivere una relazione serena ed appagante.

Capricorno

Anche se non conquistano i primi posti della classifica dei segni più fedeli dello Zodiaco, i nati sotto il segno del Capricorno sono sensibili. Non vogliono vivere in mezzo a complicazioni oppure a delle situazioni in balia alla confusione. Ecco perché si possono considerare a pieno titolo molto fedeli, anche se devono fare più fatica rispetto a tutti gli altri segni, che si collocano nelle prime posizioni, a non cedere alle tentazioni.

Scorpione

In questa top 5 si inseriscono anche i nativi del segno dello Scorpione. Hanno un tallone d’Achille che li spinge verso la quinta posizione si tratta della forte attrattiva sessuale che permea questo attore dello Zodiaco. Sia gli uomini che le donne dello Scorpione sono affascinanti ed attraenti, quindi possono conquistare facilmente se solo volessero lasciarsi andare ma hanno un forte freno inibitore che li porta a non tradire il partner per amore.

Articolo Precedente

I 3 segni zodiacali più invidiati secondo le stelle

Articolo Successivo

I 5 segni zodiacali più sensibili dello Zodiaco