Take a fresh look at your lifestyle.

I 4 segni più irrequieti dello Zodiaco

5

Chi ha un temperamento turbolento ed una natura istintiva ed irrequieta fa parte dell’elenco dei segni più irrequieti dello Zodiaco. Per la loro personalità temeraria e coraggiosa sono indotti a lasciarsi guidare dalla loro proverbiale impulsività. Queste personalità sono impazienti perché animate da un’indole che risente di un continuo stato di agitazione di tipo psicomotoria che si manifesta con un senso di ansietà, a cui si associa anche un bisogno irrefrenabile di muoversi o di fare qualcosa.

Leggi anche: I segni zodiacali che piangono spesso

I segni più irrequieti dello Zodiaco

Sagittario

Gli uomini e le donne del Sagittario dal momento che sono indomabili e non riescono ad accettare alcun limite alla loro libertà sono al primo posto della lista sui segni più irrequieti dello Zodiaco. I nativi del segno sono portati ad osteggiare tutto ciò che è statico per cedere invece al movimento ed alla velocità. Inoltre il Sagittario non riesce a tollerare la routine non solo nella vita quotidiana come nelle relazioni umane. In particolare se una storia d’amore diventa noiosa e priva di stimoli i rappresentanti del segno si tirano indietro.

Acquario

- Advertisement -

Tra segni più irrequieti dello Zodiaco spicca anche la costellazione dell’Acquario, i cui nativi si dimostrano estremamente esuberanti in quanto dotati di tratti del carattere alquanto creativi. Il loro essere originali e flessibili li spinge a non riuscire ad adattarsi in un contesto in cui manca un po’ di follia. I rappresentanti del segno poi non amano la vita sedentaria, quindi la sola idea di non potersi muovere li opprime perché la loro indole da esploratori li spinge sempre a scoprire nuove cose e cimentarsi in avventure stimolanti. Questo segno zodiacale per la sua irrequietezza è portato a prendere sempre dei nuovi impegni ed a progettare di continuo.

Da non scordare i Gemelli e il Capricorno

Gemelli

La stessa natura doppia dei Gemelli li porta ad essere inquieti e mutevoli per questo si attestano tra i segni più irrequieti dello Zodiaco. A tali aspetti del loro carattere si deve aggiungere il loro grande spirito di libertà, che si esprime non solo nel modo di fare ma anche di esprimere le proprie emozioni. In pratica questi soggetti sono molto attivi, dinamici e collaborativi, infatti sono sempre disponibili ad offrire il loro aiuto per il puro desiderio di dare una mano oppure di condivisione.

Capricorno

Tra i segni più irrequieti dello Zodiaco si deve segnalare anche la costellazione del Capricorno, infatti gli uomini e le donne nati sotto questo cielo sono estremamente attivi ed estroversi. Inoltre la loro intelligenza si nutre di continui stimoli per combattere ogni forma di noia. Infatti i nativi del Capricorno tendono facilmente ad annoiarsi in una situazione priva di stimoli e di slanci.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.