I segni zodiacali che non si sopportano


0
I segni zodiacali che non si sopportano

Ci sono segni zodiacali che non si sopportano approfondito oppure a creare un legame di amicizia o di amore. Esistono come sempre delle eccezioni ma l’astrologia ci mette in guardia su alcuni legami umani difficili da tessere perché nascono già sotto un cattivo auspicio.

Si tratta di persone destinate a non legarsi tra di loro dal momento che la trama astrale rema contro la loro relazione sociale. Si tratta di segni zodiacali che non si sopportano quindi non sono portati a instaurare un rapporto intimo, ma possono tollerare invece un essenziale rapporto civile che mira ad assumere rituali tipici della comune convivenza.

Ariete e Pesci

Per le loro differenti caratteristiche caratteriali Ariete e Pesci sono due segni zodiacali che non si sopportano. Questo perché l’Ariete non è incline ad essere tollerante e paziente perciò la sua empatia risulta deficitaria. Invece il segno dei Pesci sono estremamente sensibili quindi potrebbero risentire della mancanza di tatto del primo segno dello Zodiaco.

Ariete e Bilancia

Tra i segni zodiacali che non si sopportano c’è la coppia formata da Ariete e Bilancia, dal momento che sono opposti nello Zodiaco e nella vita per il loro stesso approccio agli altri. In particolare, ci sono degli aspetti del carattere che l’uno non tollera dell’altro. Basti pensare solo al fatto che la Bilancia non sopporta la tendenza frequente dell’Ariete all’irascibilità ed aggressività. Mentre l’Ariete non riesce a digerire il carattere troppo arrendevole della Bilancia.

Gli altri segni zodiacali che non si sopportano

Gemelli e Capricorno

L’astrologia segnala poi una mancanza di vicinanza affettiva tra Gemelli e Capricorno. Tra i segni zodiacali che non si sopportano figura questo duo per ovvie ragioni. Il segno dei Gemelli è votato alla socievolezza infatti è estroverso ed empatico, invece il Capricorno ama la solitudine e l’introspezione. In pratica i due hanno un carattere diametralmente opposto ma anche uno stile di vita differente, per cui non vanno d’accordo.

Cancro e Sagittario

Tra segni zodiacali che non si sopportano si devono segnalare poi Cancro e Sagittario. Anche in questo caso le loro personalità estremamente differenti cozzano tra loro. Infatti i nati sotto il segno del Cancro sono attenti e sensibili, non dimenticano poi le parole dette nei loro confronti soprattutto se sono offensive. Inoltre portano rancore nei confronti di chi ha proferito le parole che li hanno feriti. Invece i nati sotto il segno del Sagittario hanno un difetto: parlano senza riflettere e spesso a sproposito; quindi inconsapevolmente offendono e feriscono con le loro parole.

Scorpione e Bilancia

Scorpione e Bilancia non si tollerano secondo le indicazioni dello zodiaco perché interpreti di due mondi opposti. Se lo Scorpione apprezza le persone decise e non tollera chi cerca in tutti i modi di andare a genio a tutti evitando discussioni. Invece il segno della Bilancia ama l’armonia e quindi si allontana dai soggetti aggressivi o sempre sul piede di guerra, un atteggiamento tipico dello Scorpione.

Sagittario e Leone

Tra i segni zodiacali che non si sopportano si deve segnalare il duo composto da Sagittario e Leone. Questo perché il Leone ha un atteggiamento esibizionista ed egocentrico, infatti ama essere al centro dell’attenzione. Mentre il segno del Sagittario critica questo comportamento considerandolo superfluo. Se i due si trovano insieme fanno fatica a tollerarsi e lo danno a vedere.

Acquario e Ariete

Altri due segni zodiacali che non si sopportano proprio sono Acquario e Ariete, per alcuni tratti del loro carattere radicalmente opposti. Di fatto i nati sotto il segno dell’Acquario ritengono che gli Ariete siano troppo impetuosi e poco empatici risentono così di una sorta di soggezione nei loro confronti e si sentono minacciati da loro. Mentre gli Arieti recriminano nei confronti degli Acquari una mancanza di carattere.

Pesci e Scorpione

L’astrologia segnala infine altri due segni zodiacali che non si sopportano, si tratta del segno dei Pesci e quello dello Scorpione. Il perché della loro mancanza di sopportazione? I Pesci sono sensibili, dolci e socievoli, tutti questi aspetti caratteriali che non sono apprezzati dai nati sotto il segno dello Scorpione. Come conseguenza se i due si trovano insieme rivelano una certa orticaria in quanto sono due personalità incompatibili.


Like it? Share with your friends!

0

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *