I 5 segni zodiacali più bravi sotto le lenzuola

I 5 segni zodiacali più bravi sotto le lenzuola

Ci sono dei segni zodiacali più bravi sotto le lenzuola che possono vantare questo titolo. I profili astrologici identificano anche caratteristiche come la passionalità e lo slancio sessuale in modo da identificare i segni zodiacali più bravi sotto le lenzuola.

Secondo i quadri astrali stilati dagli astrologi è possibile identificare le abilità erotiche delle persone sono risultano essere influenzate anche in questo caso dalla costellazione del Zodiaco sotto cui si nasce. Quindi i segni zodiacali più bravi sotto le lenzuola risentono del loro profilo astrologico che anima la loro vita intima. Tra i segni zodiacali più sensuali si può stilare una classifica dove tra i protagonisti ci sono: lo Scorpione, i Gemelli, il Toro, il Leone ed il Capricorno.

La classifica dei 5 segni zodiacali più bravi sotto le lenzuola

Scorpione

Tra i segni più bravi sotto le lenzuola, la palma d’oro spetta ai nati sotto la costellazione dello Scorpione. I rappresentanti del segno sono passionali, sensuali, misteriosi, imprevedibili e giocano con astuzia la carta dell’erotismo. I nativi dello Scorpione curano la loro intimità e non accettano vie di mezzo, quando vivono una storia si lasciano travolgere da tutto l’eros, confermandosi i migliori amanti dello Zodiaco.

Gemelli

Al secondo posto di questa classifica dedicata ai segni zodiacali più bravi sotto le lenzuola ci sono i Gemelli. Ma per lasciarsi trasportare devono per prima cosa partire da una profonda attrazione mentale e curiosità. Con queste premesse possono dare il meglio di sé ed esternare tutta la loro passionalità. I Gemelli sono degli amanti che odiano la noia e che sono sempre influenzati da un senso di mutevolezza costante. Fuggono in caso di routine e se comprendono di non essere in sintonia con il partner dal punto di vista sessuale. Oltre ad avere la smania di sperimentare e di ricercare sempre novità in camera da letto sono anche inclini al tradimento.

Leggi anche: I segni zodiacali più impacciati in amore? Vi sveliamo quali sono

Leone

Passionali e possessivi, i nati sotto il segno dello Zodiaco del Leone entrano di diritto nella classifica dei segni zodiacali più bravi sotto le lenzuola. Inoltre questi soggetti sono per natura votati verso la trasgressione ed il dominio nella vita di coppia. I rappresentanti del segno zodiacale del Leone tendono a compiacersi delle abilità da perfetto amante e danno il meglio di sé se ricevono stimoli di continuo da parte di un partner provocante e sensuale.

Ariete

Anche i nativi dell’Ariete si possono ospitare in questa classifica dedicata ai 5 segni zodiacali più bravi sotto le lenzuola. In questo caso, il segno può sfruttare la sua impulsività ed istintività per dimostrare le sue abilità da amante che cede ad un’intimità infuocata e coinvolgente. Per fare scintille a letto l’Ariete deve avere accanto un partner capace di stimolare le sue fantasie e la sua passionalità.

Toro

Nella classifica dei 5 segni zodiacali più bravi sotto le lenzuola, i rappresentanti del segno del Toro entrano al quinto posto, portando in dotazione la loro propensione verso i rapporti stabili. Quando iniziano una storia sono particolarmente romantici, ma poi diventano più audaci dando sfogo al loro impeto di focosità. Ma danno il meglio come amanti solo quando una relazione diventa stabile perché devono potersi sentire sicuri ed amati, con queste basi possono esprimere la loro passionalità.

Articolo Precedente

I 5 uomini più immaturi dello Zodiaco, i Peter Pan

Articolo Successivo

La classifica dei 3 uomini più infedeli dello Zodiaco