I 5 segni più disordinati che amano muoversi nel loro caos

I 5 segni zodiacali più disordinati che sanno però come muoversi nel loro caos

I segni zodiacali più disordinati faticano generalmente a mantenere il giusto ordine tra le proprie cose. Questo difetto può dipendere da diversi fattori tra cui il non avere tempo, la mancanza di pazienza, il proprio modo di essere, la distrazione. Non tutti sono capaci di essere ordinati, ci sono poi delle persone che malgrado uno stile di vita scompigliato riescono ad essere ponderati ed equilibrati nelle scelte e nei rapporti con gli altri.

Anche un’altra voce si deve segnalare che tende ad avere un suo peso in questo aspetto caratteriale, si tratta della diretta influenza che le stelle hanno su ognuno di noi. Per tale motivo l’astrologia individua quali sono i segni zodiacali più disordinati rispetto ad altri che sono più precisi. All’influenza esercitata dalle stelle si deve però aggiungere la propria indole e le personali abitudini così si crea un quadro dettagliato che delinea il profilo di chi si muove meglio nella confusione rispetto ad altri.

I 5 segni zodiacali più disordinati

Cancro

La classifica dei segni zodiacali più disordinati si apre con il re del disordine di tutto l’oroscopo. Infatti i nati sotto il segno del Cancro a quanto pare tendono ad accumulare gli oggetti soprattutto quelli legati a ricordi importanti, un aspetto associato alla loro ipersensibilità. Come conseguenza si circondano di troppe cose che finiscono per non essere ben organizzate negli spazi, inoltre non riesce a buttar via niente quindi è inutile chiedergli di riordinare. Malgrado sia capace di vivere nel caos riesce ad orientarsi al meglio nella sua confusione, mentre la convivenza con un disordinato cronico non è delle più facili.

Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete figurano, per delle motivazioni speciali, in questa classifica sui segni più disordinati dello Zodiaco. Infatti il segno risente profondamente del suo lato emotivo ed impulsivo perciò apprezzano anche le piccole cose che finiscono per custodire. Ecco perché nella loro vita viene meno il comune senso dell’ordine. Ma gli Ariete sono capaci di dare un senso logico e preciso, se fosse possibile, alla confusione da loro creata. Quindi chi convive con un rappresentante del segno deve abituarsi all’idea che non potrà ottenere pulizia ed ordine.

Gemelli

I Gemelli in quanto poliedrici e mutevoli tendono a distarsi facilmente così mancano di organizzazione e di ordine. Il loro essere tra i segni zodiacali più disordinati si deve a tale aspetto. Dal momento che cercano di fare tante cose insieme finiscono per creare disordine nel loro ambiente fisico e mentale. Il loro disordine nasce proprio dalla loro propensione a lasciare le cose intraprese a metà, sono quindi i maghi delle incompiute che accrescono il disordine intorno a loro.

Fuori dalla classifica dei primi tre

Pesci

I Pesci sono tra i segni più disordinati dello Zodiaco, ma vivono serenamente nella loro mancanza di ordine. In particolare, gli amici dei Pesci finiscono per nuotare nello scompiglio perché non si preoccupano dei dettagli e si interessano di completare al meglio i loro obbiettivi quindi il caos in cui vivono passa in secondo piano o non si avverte nemmeno. La confusione non li disturba perché non la avvertono come un problema nella loro esistenza, essere tra i segni zodiacali più disordinati non lifa sentire in colpa.

Acquario

Anche l’Acquario fa parte di questa classifica che fa scoprire i segni più disordinati dell’oroscopo. Questo suo aspetto del carattere lo si deve principalmente alla spontaneità della costellazione. Così i nati sotto il segno dell’Acquario non riescono proprio a vivere in mezzo all’ordine. Invece trovano nel disordine una naturale forma del proprio essere e non si impegnano neanche a cambiare per migliorare questo aspetto. Per i rappresentanti della costellazione il disordine è piacevole, e pensano anche che siano gli altri troppo ordinati. Ecco perchè si ritrovano tra i segni zodiacali più disordinati dello Zodiaco.