I 5 segni zodiacali più misteriosi difficili da capire

I 5 segni zodiacali più misteriosi difficili da capire

Per la loro personalità enigmatica, e perciò alquanto affascinante, ci sono alcuni segni zodiacali più misteriosi degli altri e difficili da inquadrare.

Anche se inizialmente il mistero può rappresentare un elemento seducente a lungo andare può essere vissuto come qualcosa di deviante, che non permette di instaurare un rapporto interpersonale.

Così il mistero che incuriosisce può diventare un handicap, soprattutto se ci si ritrova a dover fare i conti con delle persone che non sanno cosa voglia dire la privacy. Chi ha una personalità misteriosa ha un’indole introversa e discreta, quando si tratta delle proprie emozioni intime le tiene molto riservate e cerca di difendere ad ogni costo la sua intimità. Molto spesso ci si serve di questo velo di mistero per proteggersi dagli altri, dopo aver fatto delle esperienze critiche nella vita.

Secondo le stelle i segni con la personalità più misteriosa sono 5: Cancro, Gemelli, Sagittario, Acquario, Pesci.

I 5 segni zodiacali più misteriosi che non sono facili da capire

Cancro

Qualcuno si sorprenderà a trovare il Cancro in mezzo ai segni zodiacali più misteriosi eppure chi nasce sotto questo cielo può dare di sé, se lo si conosce bene, l’immagine di un soggetto lunatico ed umorale.

Chi nasce sotto questo segno zodiacale infatti è portato a cambia umore di frequente, ma non è solo un tipo lunatico dal momento che a conferire i tratti misteriosi alla sua personalità c’è anche un carattere introverso che non lo spinge ad aprirsi con il mondo. La sua riservatezza e discrezione rende non semplice capire cosa pensa o che cosa prova una persona nata sotto il segno del Cancro.

Gemelli

Anche i Gemelli sono sicuramente uno dei segni zodiacali più difficili da capire e fanno parte di questo elenco dei segni zodiacali più misteriosi.

Anche se si tratta di soggetti dinamici, vitali e dal carattere estremamente estroverso tendono a risentire delle influenze degli altri. Così adottano un comportamento uniformato dietro al quale celano la loro identità, ecco perché appaiono enigmatici e difficili da comprendere.

Sagittario

Il segno zodiacale del Sagittario anche se ha un lato del suo carattere ordinato e metodico che lo porta a pianificare bene ogni aspetto della sua vita, ha anche un lato che custodisce gelosamente e che non fa conoscere a tutti.

Inoltre per alcuni versi il suo controllo su tutto lo porta ad essere un soggetto calcolatore che fa in modo di non lasciarsi scoprire dagli altri. Così il Sagittario risulta alquanto difficile da comprendere, perché è complicato anticipare i suoi passi a causa delle sue capacità di pianificatore.

Non dimentichiamoci di loro

Acquario

In questa lista che annovera i segni zodiacali più misteriosi figura l’Acquario che l’astrologia investe del titolo di costellazione enigmatica e complessa. I nativi del segno sono in grado di nascondere ciò che provano, inoltre non è semplice capire alcuni loro gesti. Per schermare i loro pensieri tendono a non renderli noti, così cercano di omologarsi agli altri e di non entrare in disaccordo con nessuno.

Pesci

Il segno dei Pesci rientra tra le personalità più complesse dell’oroscopo, questo perché hanno un loro modo tutto speciale di pensare che spesso trascende la realtà, sono spinti spesso ad ondeggiare tra realtà e non realtà con lo scopo di conservare la propria natura introspettiva.

Infatti i rappresentanti del segno sono delle persone sognatrici e spesso si rifugiano nel loro mondo per non fare i conti con la realtà. Sogni e segreti, elementi del mondo delle illusioni, fanno sentire a proprio agio i Pesci che si confermano così uno dei segni zodiacali più misteriosi

Articolo Precedente

I 6 segni zodiacali più ordinati e precisi nella loro vita

Articolo Successivo

Le donne più bisbetiche dello Zodiaco