19.6 C
Roma
domenica 16 Maggio 2021

Seno prosperoso, perché fa impazzire gli uomini?

Apprezzare un corpo con tutte le curve al punto giusto è più che normale. Ma quella che i maschietti eterosessuali hanno per il seno prosperoso sembra essere, a volte, una vera e propria ossessione. Quante volte, infatti, se avete un bel “balcone” vi è capitato che un uomo non vi guardi negli occhi ma si soffermi, invece, proprio sul vostro decolleté?

Ebbene, sappiate che la scienza ha appurato che questo atteggiamento non ha nulla di ossessivo ma fa parte della natura dell’uomo. Perché, dunque, gli uomini non sanno resistere dinnanzi ad un paio di belle tette?

Seno prosperoso, fortissimo richiamo sessuale

La prima motivazione in assoluto per cui l’uomo è attratto incredibilmente dal seno prosperoso si ritrova nell’ambito sessuale. Secondo i più grandi esperti di antropologia, la forma di un seno grande andrebbe a ricalcare quella dei glutei.

Forme queste ultime cui l’uomo sembrerebbe essersi un po’ disabituato da quando, raggiunta la posizione di Homo Herectus, si accoppia frontalmente con la propria partner. E poi, diciamocela tutta! A quale uomo non piace affondare in un bel seno generoso?

Seno prosperoso, il ricordo della mamma

Secondo quanto emerso, un altro motivo per cui agli uomini piace il seno prosperoso è quello che questa parte del corpo della donna ricorda loro il legame con la madre che, da neonati, li ha nutriti proprio allattandoli al seno.

Una sorta di voglia inconscia di mantenere sempre vivo il legame con la madre. E a voi, non è mai capitato di sentir dire che, psicologicamente, il seno della propria donna richiama nell’uomo la figura della propria madre? E se sì, questo vi fa davvero piacere?

Seno prosperoso? Segnale di donna dominante

Se è vero, come è vero, che le donne sono alla continua ricerca di un maschio dominante che dia loro il massimo della sicurezza, è altrettanto vero che per gli uomini una donna con il seno prosperoso è una femmina dominante.

E questo aspetto, a sentire il parere dei sessuologi, intriga moltissimo l’uomo a cui, a dispetto di quel che si crede, piace anche essere dominato dalla propria donna.

E voi, che tipo di donne siete? Dominate l’uomo o vi piace essere dominate?

La top 5 dei Paesi in cui le donne hanno il seno properoso

Recentemente è stato pubblicato uno studio che ha riguardato l’intero pianeta e che ha avuto ad oggetto proprio il seno prosperoso. Ne è nata una classifica in cui vengono elencati i Paesi in cui le donne hanno il seno più grande. Che siano questi i Paesi in cui i maschietti organizzeranno le loro prossime vacanze?

  • Al primo posto gli Stati Uniti d’America dove le donne caucasiche risultano le più prosperose al mondo. Un esempio ne è la bellissima Scarlett Johansson con il suo bellissimo seno prosperoso.
  • Per il secondo posto rimaniamo sempre oltre oceano con le canadesi. L’indimenticabile Pamela Anderson, ad esempio, è canadese.
  • Terzo posto nuovamente per le statunitensi, ma stavolta non caucasiche. Tipico esempio? La bellissima Kim Kardashian.
  • Quarto posto per l’Irlanda di cui un esempio è la modella Stella Maxwell.
  • Al quinto posto, infine, la Polonia. Di origini polacche un’attrice molto conosciuta nel Bel Paese, Kasia Smutniak.

Seguono paesi come il Regno Unito, la Colombia, il Venezuela e la Germania sebbene la lista sia davvero lunga. E l’Italia? Pare non sia presente nell’elenco dei risultati dello studio che ha escluso, è bene ricordarlo, le donne con il seno prosperoso per merito della chirurgia plastica.

Altre news
Potrebbero interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here