Ora anche gli shorts in pizzo per uomo


0
1.2k shares

Stagione che vai, moda che trovi: i pantaloncini in pizzo

Con ogni stagione in arrivo, spunta qualche nuova ”genialata” da parte delle case di moda che cercano di sconvolgere i canoni di bellezza. In questa stagione 2019 arrivano gli shorts in pizzo per uomo.

C’è stato il periodo delle gonne maschili, le ballerine per uomo, la barba glitterata, e ora un’altra novità molto discutibile: gli shorts in pizzo.

Le donne seguono con più attenzione la moda, i trend del momento e le novità di ogni stagione. Sopratutto nei mesi estivi dove le uscite serali in compagnia impongono di avere un look decisamente nuovo ogni estate che passa.

Un anno a fare la padrona nella moda è il colore nero, l’anno successivo colori decisamente più vivaci. La moda è un essere vivente che migliaia di persona seguono in maniera rigorosa.

Stare al passo con i tempi è assolutamente importante per loro, ma ora le case di moda stanno decisamente uscendo dai binari con queste novità bizzarre.

short in pizzo per uomo

Nella moda la parola d’ordine è shotrs per uomo

Sappiamo che chi lavora nel settore della moda, in questi ultimi periodi la parola che hanno è una sola: Osare.
Un tempo la moda aveva molte possibilità con la donna, in termini di vestiario, mentre nel settore per l’uomo si rimaneva sempre sul classico, ma da oggi non è più cosi.

Oggi gli stilisti per la voglia di stravolgere, di innovare vanno in direzioni decisamente assurde che sarebbe meglio lasciar perdere.
In spiaggia con gli shorts in pizzo

Per quest’estate nel settore della moda è previsto il grande ritorno di un abbigliamento che già in passato ha avuto spazio. Infatti già in passato aveva fatto scatenare polemiche e critiche, ma gli stilisti oggi hanno voluto riproporlo, stiamo parlando degli shorts in pizzo per uomo.

Che questa orrenda moda possa di nuovo invadere gli scaffali dei negozi? le possibilità sono alte, e sembra che presto potrebbero anche finire negli armadi di moltissimi maschietti.

Una moda che sta stravolgendo i canoni di bellezza. Come detto precedentemente, questa è solo l’ultima genialata degli stilisti. Infatti più volte i creatori di moda hanno dichiarato che vogliono avvicinare il mondo maschile a quello femminile, ma cosi stiamo esagerando troppo.

Inventando queste novità assurde, sembra che vogliano deridere il mondo femminile. Che senso ha inventare dei pantaloncini o l’intimo in pizzo per uomo? cioè le donne per loro sono solamente questo?

Che gli stilisti inizino a pensare ai limiti del buon gusto e della decenza.
Anziché pensare a queste sciocchezze, si preoccupassero dei tanti problemi che hanno le modelle con la magrezza.

Per noi questa moda è un flop grande quanto una casa. E voi? cosa ne pensate di queste novità? lasciaci un commento ed esprimi il tuo parere!

© Riproduzione riservata

Potrebbero interessarti anche:


Like it? Share with your friends!

0
1.2k shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Manuele

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *