Take a fresh look at your lifestyle.

Si è spenta Marion Ramsey, la poliziotta di ”Scuola di polizia”

3

La notizia arriva direttamente dai media americani, e ha fatto in breve il giro del web. L’attrice originaria di Filadelfia Marion Ramsey è venuta a mancare quest’oggi all’età di 73 anni.
Marion Ramsey aveva da poco scoperto di essere ammalata, e il suo agente non ha dato ulteriori notizie sulle cause della sua morte.

Molti di noi certamente la ricorderanno come una delle attrici che ha preso parte alla storica serie di film anni 80 ”Scuola di polizia”, dove interpretava l’agente Hooks.

Marion Ramsey una carriera divisa tra cinema e televisione

La fortunata carriera di Marion Ramsey spiccò il volo grazie ad alcune apparizioni nella serie tv ”I Jefferson” nel 1976. Da allora l’attrice ha iniziato a trovare spazio in altri film per cinema e televisione, quali Segreti di famiglia (1984).
Ramsey riesce a ritagliarsi un posto importante nel cinema e più avanti in tv grazie a ”Scuola di polizia” dove il suo ruolo appare in tutti i 6 film dal 1984 fino al 1989 diventando uno di quei personaggi cult di quei anni.

- Advertisement -

Il suo volto passa negli schermi televisivi  anche grazie a  programmi quali MacGyver ( 1990), La Tata ( 1994), Beverly Hills (1991) prendendo parte a sporadiche apparazioni.
Di recente aveva preso parte al film ”2 Lava 2 Lantula” regia di Nick Simon (2016).

Inoltre aveva anche lavorato come doppiatrice nei programmi tv quali: La Famiglia Addams (1992 – 1993 ) e Robot Chicken (2006). Da ricordare anche le sue iniziative sociali nella battaglia contro l’HIV e l’AIDS.

Il ricordo da parte del suo agente

Alcune dichiarazioni sono state rilasciate dal suo agente Roger Paul, che affranto dal dolore ha voluto ricordare Marion Ramsey in questo modo:

”La sua passione per la recitazione e la condivisione del suo cuore con il mondo era immensa – Marion portava con sé una gentilezza e una luce penetrante in grado di riempire istantaneamente ogni luogo al suo arrivo. Ci mancherà e la ameremo sempre“.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.