17.7 C
Roma
domenica 16 Maggio 2021

Silvio Berlusconi finisce in ospedale: Caduta accidentale e la contusione al fianco

Silvio Berlusconi finisce in ospedale a causa di una caduta accidentale nella sua casa di Roma. Uno spavento inaspettato che ha visto protagonista il leader di Forza Italia dopo una caduta provocata da una svista.

Così Berlusconi ha fatto spaventare i suoi parenti e tutte le persone che lo seguono che, l’hanno visto dover ricorrere ad una visita ospedaliera. Il leader del Fi ha scoperto di avere una contusione al fianco ma sta fisicamente bene.

In una nota di Forza Italia infatti, si apprende che: “Milano, caduta accidentale per Silvio Berlusconi, il leader di Fi finisce in ospedale. Il Presidente Silvio Berlusconi è rientrato a Milano ieri sera a causa di una caduta accidentale occorsa nella sua residenza romana che gli ha procurato una contusione al fianco. Si è recato presso la Clinica “La madonnina” per gli accertamenti del caso e dove ha trascorso la notte”.

“Milano, caduta accidentale per Silvio Berlusconi, il leader di Fi finisce in ospedale. È stato dimesso questa mattina (giovedì, ndr) ed è a casa, al lavoro, per votare da remoto al Parlamento Europeo” spiega il partito Forza Italia.

Silvio Berlusconi finisce in ospedale: Caduta accidentale e la contusione al fianco

Lo stesso leader di Forza Italia meno di un mese fa, era stato già ricoverato il 14 Gennaio 2021 al Centro cardio toracico del Principato di Monaco. Il tutto sembra essersi svolto semplicemente per alcuni accertamenti data la sua età nonostante, le sue condizioni di salute non sono mai state preoccupanti.

Proprio il suo medico personale, ovvero Alberto Zangrillo, ha deciso il ricovero di Silvio Berlusconi a Monaco.

Silvio Berlusconi

Lo stesso medico ha così dichiarato: “Lunedì sono andato d’urgenza dove risiede temporaneamente il presidente, nel Sud della Francia, per un aggravamento e ho imposto il ricovero ospedaliero a Monaco perché non ho ritenuto prudente non affrontare il trasporto in Italia”.

Lo scorso anno lo stesso Silvio Berlusconi, precisamente a fine estate del 2020 si era ammalato di Coronavirus. A causa della sua positività il 3 Settembre di era ricovera in ospedale il 3 Settembre per curare la sua polmonite bilaterale, fino a tornare a casa dopo circa dieci giorni.

Altre news
Potrebbero interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here