Simona Ventura

Simona Ventura positiva al Covid ammette: “Giravo con due mascherine”

Simona Ventura è risultata positiva al Covid-19 proprio qualche giorno prima del grande inizio di Sanremo 2021. La grande conduttrice infatti, era tra i volti che avrebbe dovuto prendere parte al Festiva durante una delle cinque serate firmate Rai 1.

A causa della sua positività al virus però, Simona Ventura non ha potuto partecipare e presentarsi sul palco dell’Ariston decidendo così di tifare da casa. Sul suo profilo social la donna più volte ha deciso di aggiornare i suoi tantissimi fan delle condizioni di salute e di come sta affrontando il Covid.

L’annuncio della sua positività è arrivato in un primo momento proprio da Amadeus durante la prima conferenza stampa. Così Simona ha deciso subito dopo di raccontare quello che è realmente successo e i suoi sintomi che, sembravano essere importanti.

Simona Ventura positiva al Coronavirus ammette: “Giravo con due mascherine”

La conduttrice in un primo momento sul suo profilo Instagram ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan. Simona Ventura ha così spiegato che: “Volevo fare un in bocca al lupo ad Ama e Fiore che conosco da tanti anni, questa sera sarebbe stata una reunion. La spostiamo di un po’ e sicuramente riusciremo a rifarla in un’altra occasione”.

La Ventura più volte ha spiegato di non aver ancora capito come sia stata infettata visto che, durante i suoi giri fuori casa portava addirittura due mascherine. La conduttrice però, nonostante non sia potuta andare al Festival di Sanremo 2021, ha spiegato di averlo seguito da casa aggiornando anche i fan delle sue condizioni di salute.

Simona Ventura

Simona Ventura ha lanciato un vero e proprio appello sul suo profilo Instagram spiegando ai più giovani di fare molta attenzione al virus. Così la conduttrice ha cercato di mettere in guardia quanto il Covid sia subdolo e porti alla solitudine.

“A voi voglio dire una cosa, non abbassate la guardia, per favore. Capisco che è un anno che siamo chiusi dentro. Io non so come l’ho contratto, giravo con due mascherine” ha spiegato Simona Ventura.

“Spero di averlo preso in maniera leggera, ma è un maledetto virus che crea solitudine. Vi terrò aggiornati, spero di essere una roccia anche stavolta. E soprattutto: crederci sempre, arrendersi mai!” ha terminato.

Articolo Precedente

Segni zodiacali, la classifica dal più furbo al più ingenuo

Articolo Successivo

Volontaria della Croce Rossa in rianimazione: In fin di vita a 23 anni a causa del Covid