Solleticatore seriale ricercato dalla polizia


0

Sconosciuto si intrufola all’interno del college di Boston

Le forze dell’ordine di Boston sono alla ricerca di solleticatore seriale che si intrufola all’interno degli alloggi riservati agli studenti del Boston College, per spiarli mentre dormono oppure per provocargli solletico ai loro piedi.

La conferma è arrivata dopo numerose denunce da parte di diversi studenti.

Gli avvistamenti al momento risultano essere dieci, ma potrebbero essere anche di più.

L’attività del solleticatore seriale

Numerose irruzioni sono stati registrati  nelle case degli studenti da parte di questo ”burlone” o peggio.. sono avvenuta in zona negli ultimi due anni.

All’inizio si pensava fosse semplicemente una leggenda, ma nelle ultime settimane tre studenti hanno dichiarato di aver incrociato il solleticatore durante la notte.

Le forze dell’ordine di Boston stanno facendo il possibile, e secondo loro non si tratta di una leggenda metropolitana, ma di un fatto reale.

I testimoni del solleticatore seriale

Numerosi testimoni hanno descritto  la persona come un maschio di colore di età non definita, che solitamente porta una felpa con cappuccio di colore nero.

Inoltre alcuni di essi, hanno affermato che il maniaco solitamente si nasconde fuori dalle finestre e li osserva mentre dormono.

Altri ancora invece hanno descritto delle scene più preoccupanti, riferendo che il colpevole, dopo essere riuscito ad entrare nella casa, ha tentato di solleticare a loro i piedi.

Quando gli studenti si accorgevano della presenza della persona, l’uomo scappava immediatamente fuori dalla finestra con uno scatto.

Le autorità dicono di prestare attenzione

Al momento sembra che il colpevole non abbia portato via niente dalle case che ha visitato, quindi non c’è nessuna denuncia di furto.

Secondo il sergente della polizia locale, è abitudine degli studenti lasciare le porte degli alloggi aperti,favorendo in questo modo il colpevole ad entrare nelle loro case, e raggiungerli fino alle stanze da letto.

Potrebbero interessarti anche:


Like it? Share with your friends!

0

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Manuele