Take a fresh look at your lifestyle.

Sophie Codegoni difende Gianluca: l’accusa dentro Uomini e Donne

0 1

Sophie Codegoni difende in modo diretto il suo compagno di trono Gianluca De Matteis che sembra trovarsi attaccato da tutto lo studio all’interno del suo percorso. Non è la prima volta che il tronista si trova davanti a delle critiche dirette nei suoi confronti e la causa sembra essere quella di non riuscire a dimostrare in modo diretto le sue emozioni.

Gianluca De Matteis nella puntata andata in onda ieri, si è ritrovato senza più nessuna corteggiatrice e insieme alla redazione ha richiesto di poter avere un ultimo confronto con Gabriella. La stessa Gabriella infatti, non è altro che una ex corteggiatrice che, nelle settimane scorse aveva deciso di andare via perché poco “stimolata” nella conoscenza con il tronista.

De Matteis ha così cercato in studio di convincerla a rimanere mostrando tutto il suo interesse ma senza avere un riscontro positivo. In suo difesa infatti, è arrivata proprio Sophie Codegoni. Quali sono state le sue affermazioni?

Sophie Codegoni difende Gianluca De Matteis

- Advertisement -

A lanciare un sostegno importante a Gianluca è stata proprio Sophie. Il tronista infatti, è stato attaccato e criticato anche da Gianni Sperti convinto che lui non sia una persona interessata a nessuna ragazza. Secondo l’opinionista di Uomini e Donne, Gianluca è bloccato e non riesce realmente a concentrarsi su nessuna corteggiatrice, lasciandole scappare tutte fino all’ultima.

Così nonostante l’imbarazzo iniziale, Gianluca ha cercato di spiegare a Gabriella il forte interesse verso di lei. La sua fatica nell’esprimere le sue emozioni però, non l’ha fermato di certo nel cercare di convincere la ex corteggiatrice a ritornare in trasmissione. Gabriella però. Ha deciso di non tornare, spiegando di non provare più quel grande interesse nei suoi confronti.

È proprio in quel momento che ha deciso di intervenire Sophie Codegoni. La tronista infatti, ha cercato di difendere fin da subito Gianluca. Ha così spiegato a Gabriella di aver visto il suo collega aver dato tutto sé stesso per dimostragli il suo interesse.

La Codegoni infatti, ha spiegato e consigliato alla ex corteggiatrice di darle una seconda possibilità accusandola di non essere realmente interessata a lui, facendolo passare però dalla parte del torto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.