Take a fresh look at your lifestyle.

Sophie Codegoni vittima del passato a Uomini e Donne: “Sono stata tradita”

0 2

Sophie Codegoni è vittima del suo passato all’interno di Uomini e Donne e dopo lo sfogo delle scorse puntate ha deciso di racconta quello che realmente ha affrontato negli anni precedenti. Nonostante la sua giovane età infatti, la tronista di Maria De Filippi porta grandi ferite ancora aperte dentro di sé che, sono tornate a galla all’interno del suo percorso nel programma.

La tronista del trono classico riesce finalmente a rivelare tutto quello che è successo e il motivo per il quale, non riesce a lasciarsi andare con i suoi corteggiatori. Delle parole che hanno lasciato i lettori del magazine di Uomini e Donne molto sorpresi. Quali sono state le sue affermazioni?

Sophie Codegoni vittima del passato

Un passato difficile quello di Sophie Codegoni che non ha più potuto nasconderlo all’interno di Uomini e Donne. Nelle ultime puntate infatti, la tronista ha confessato a Maria De Filippi di non riuscire a legarsi con nessun corteggiatore che sta frequentando. Al magazine di Uomini e Donne però, Sophie ha deciso di raccontare quella che è stata la sua relazione più complicata e che l’ha segnata particolarmente nonostante la sua giovane età.

- Advertisement -

La tronista ha così spiegato il perché le lacrime durante la puntata: “Non so ancora perché ho difficoltà a lasciarmi andare. Ci o riflettuto tanto e forse dentro di me c’è ance la paura di abbandonarmi alle sensazioni e legarmi a una persona”.

Tronista confessa di essere stata tradita

Sophie Codegoni è ancora una volta vittima del suo passato e racconta il tradimento subito prima di Uomini e Donne. La tronista infatti, afferma che: “Ho sofferto tanto per amore: una mia storia è finita male, sono stata tradita all’improvviso e l’ho scoperto una mattina qualunque. È stata una doccia fredda e forse mi ha influenzata. Non sono una che crede al colpo di fulmine.

Anche se mi capitasse, non mi lascerei andare subito perché mi spaventa la possibilità di potermi trovare davanti a un fuoco di paglia. Procedo con molta cautela quando di tratta di emozioni”.

La verità di Sophie spiazza tutti i lettori che, hanno avuto la possibilità di vedere sotto una luce completamente diversa la tronista.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.