Home Notizie curiose Spiriti: Telecamera riprende un bambino che gioca accanto alle scale

Spiriti: Telecamera riprende un bambino che gioca accanto alle scale

0

Spiriti realtà o no?

Vi siete mai chiesti cosa c’è dopo la nostra morte? Vi siete mai chiesti se gli spiriti esitono? Quando il nostro cuore cessa di battere, e il corpo si arrenda.. cosa accade? andiamo in qualche ”nuova dimensione”? in paradiso? all’inferno? o forse rimaniamo sulla terra a vagare per l’eternità?

Sono tantissime le domande sull’aldilà, e in rare occasioni è stato possibile raccogliere alcune testimonianze (come uno dei nostri articoli riguardo alla donna che è è deceduta ben 36 volte in un anno).

Ma una domanda che molte persone si pongono riguarda gli spiriti, e i fantasmi: Esistono? c’è chi è convinto della loro esistenza, chi invece nega assolutamente che possano esistere simili creature.

Nel frattempo mentre queste domande sono in cerca di una risposta che non sarà mai definitiva, ecco una notizia riguardo ai fantasmi!

La telecamera ha filmato il fantasma di un bambino

Una semplice telecamera in casa, ha filmato quello che qualcuno lo chiama ”fantasma”.

Si tratta di un bambino che gioca sulle scale.

Nel filmato che potete vedere qua sotto, si vede chiaramente un gatto tranquillo in soggiorno, ma ad un certo punto qualcosa..di insolito fa la sua comparsa.

Una specie di profilo sfocato, come se fosse fatto di nebbia, attraverso l’angolo in basso a destra.

A raccontare questa notizia incredibile e il quotidiano The Sun.

Il ”fantasma” o qualunque cosa sia, sembra che cammini avanti indietro, prima di svanire. Tutto sotto agli occhi del gatto che senza batter ciglio assiste alla scena.

Il filmato è stato reso pubblico attraverso il web, e la persona che ha caricato il video (un tale di nome Joey Nolan), ha dichiarato, che il tutto è successo giusto pochi giorni fa.

Cosi Joey cosi ha scritto sul filmato:

“L’8 agosto 2019 alle 12:54 la nostra videocamera di sicurezza ha catturato uno strano visitatore che camminava attraverso la cucina.Alcuni sostengono che sia un ragazzino, altri affermano di vedere un ragazzo, una ragazza e il loro cane. Non lo sappiamo per certo, ma facci sapere cosa ne pensi.”

Il filmato in poco tempo ha spopolato alla grande su Reddit, diventando virale, e catturando ben mezzo milione di visualizzazioni.

Secondo voi di cosa si tratta? un cane? un fantasma? una ragazza? fateci sapere la vostra opinione!

Leggi anche:

© Riproduzione riservata

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here