Stash dei The Kolors suona la chitarra per il figlio in arrivo. Sui social fa emozionare tutti


0
28 shares

Dopo aver annunciato che presto diventerà padre, Stash sta esprimendo tutta la sua gioia. Infatti sui social è apparso un video davvero toccante dove il leader dei The Kolors suona la chitarra davanti al pancione di Giulia Belmonte che lo renderà padre per la prima volta.

In attesa del lieto evento, Stash mostra a tutti la sua grande gioia. Così dopo la grande emozione trapelata con l’annuncio fatto in esclusiva nel corso di Amici Speciali, quando Maria De Filippi a sorpresa ha rivelato a tutti che sarebbe diventato padre, ora all’emozione si è accodata una coinvolgente felicità.

Dopo l’annuncio, la curiosità è cresciuta così si è scoperto chi è la futura mamma, ovvero la compagna di Stash. Si tratta di Giulia Belmonte, un’influencer che è riuscita ad ottenere grande notorietà su Instagram, oltre a dedicarsi alla carriera giornalistica. I due hanno rivelato di stare insieme solo dopo la notizia della gravidanza, preferendo invece un lungo periodo di privacy da quando è iniziata la loro storia d’amore.

Infatti la loro prima foto social insieme è stata postato solo di recente, anche se Stash e Giulia stanno insieme da circa un anno. Ma i particolari su tutta la storiad’amore non sono stati rivelati dai diretti interessati. Invece si sa che entrambi sono molto entusiasti dell’idea di diventare genitori. Stash è già entrato nel ruolo di papà come dimostra un video pubblicato su Instagram in cui suona per il figlio per iniziarlo così ad un’educazione musicale, che in famiglia forse sarà di casa.

Stash dei The Kolors suona la chitarra per il figlio in arrivo

Nel video postato da Stash, il cantante si è divertito a suonare la chitarra davanti al pancia della sua compagna suonando proprio per il nascituro. Ad accompagnare il video anche una didascalia molto toccante: “Ho scoperto che si sono già formate le orecchie, quindi iniziamo con l’educazione musicale”. La scelta della melodia è ricaduta su un cult della letteratura musicale internazionale. Si tratta di un brano dal titolo “Flor d’Luna” di Carlos Santana.

Così Stash si è reso protagonista di un’esecuzione molto emozionante. Come testimoniato dai tanti commenti ricevuti come risposta al suo video apparso via social. Tra chi ha lasciato un commento ci sono amici e colleghi del leader dei The Kolors. Il leitmotiv che unisce queste reazioni social è la grande emozione provata nel vederlo suonare per il figlio davanti alla pancia di Giulia.

Tra i commenti, in tanti hanno scritto di essere rimasti colpiti da quelle immagini da pelle d’oca. Nel lungo elenco di chi ha reagito con partecipazione ed empatia ci sono ad esempio: Mara Venier, Cristian Lo Presti, Laura Torrisi, Riki, Francesco Facchinetti. A questi nomi noti si aggiungono le reazioni dei numerosi followers dell’artista, colpiti in modo positivo dalla performance del futuro papà.


Like it? Share with your friends!

0
28 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *