Stefano Bettarini è stato squalificato: la dura decisione del GF Vip

Stefano Bettarini è stato squalificato: la dura decisione del GF Vip

Stefano Bettarini è stato squalificato per una sua imprecazione che il Grande Fratello Vip ha deciso di punire proprio come successo con Denis Dosio. L’ex calciatore entrato durante la puntata del venerdì scorso è durato all’interno della casa del GF Vip molto poco.

La sua voglia di mettersi in mostra e il suo carattere da duro hanno però fatto un errore che la redazione e Alfonso Signorini non hanno potuto perdonare. Durante una semplice chiacchierata con gli altri inquilini, tra cui Enock, Pierpaolo e Francesco Oppini, Stefano ha così lanciato un’esclamazione che andava contro il regolamento.

La diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip ha visto così la sua squalificazione in modo duro ma soprattutto drastico. Proprio per questo, lo stesso Stefano Bettarini non ha potuto replicare in nessuno modo. Quali sono state le parole dell’ex calciatore una volta in studio?

Stefano Bettarini è stato squalificato

L’ex marito di Simona Ventura non vedeva l’ora da diverse settimane di poter entrare all’interno del reality più visto in Italia. Il Grande Fratello Vip in questi ultimi mesi è stato il protagonista assoluto di moltissime vicende importanti come, ad esempio, il riavvicinamento tra Maria Teresa e sua figlia Guenda.

Le dinamiche della casa più spiata d’Italia creano all’interno dei social tantissimi punti di incontro e di scontro. Il tutto come è successo proprio come è successo per il caso di Bettarini.

La sua bestemmia infatti, che in un secondo momento ha cercato di camuffare, ha spinto Stefano Bettarini direttamente a casa con un provvedimenti disciplinare drastico. Così lo stesso ex personaggio che ha partecipato a tantissimi reality si è ritrovato squalificato dalla casa del Grande Fratello Vip dopo solamente tre giorni dalla sua grande entrata. Entrata che aveva sognato per diverse settimane ma che, a causa delle sue parole ha mandato in fumo.

Ex calciatore chiede scusa in studio

Stefano Bettarini è stato squalificato durante la diretta di ieri sera. Una volta arrivato in studio, ha chiesto scusa a tutto il pubblico a casa ma soprattutto ad Alfonso Signorini. Giustificata all’inizio come un classico “intercalare” non è stata affatto perdonata dagli autori che, hanno deciso di squalificare senza sé e senza ma l’ex calciatore.

Una scelta che il popolo dei social attendeva da diversi giorni e a cui si è dimostrata molto favorevole fin dall’inizio. Sono stati proprio i social in un primo momento a segnalare la bestemmia detta da Stefano Bettarini durante una semplice chiacchierata. Essa infatti, gli è costata l’intera permanenza all’interno del Grande Fratello Vip.

Articolo Precedente

Chiara Ferragni confessa il suo sogno: l’appello inaspettato per suo figlio Leone

Articolo Successivo

Valentina Autiero torna in studio: nessuna storia fuori Uomini e Donne