Take a fresh look at your lifestyle.

Striscia La Notizia saluta Edoardo Stoppa. Chi lo sostituirà?

Striscia La Notizia dovrà privarsi di Edoardo Stoppa, che dopo 11 anni lascia la corte di Antonio Ricci. Arriva il sostituto: chi sarà?

0 70

Striscia La Notizia pare abbia definitivamente chiuso il rapporto di lavoro con Edoardo Stoppa. Il giornalista che si era occupato nei suoi 11 anni di inchieste, non tralasciando l’impegno animalista, lascia.

Il suo percorso lo ha reso uno dei nomi più amati del programma: con i suoi servizi dedicati alla tutela degli animali e le lotte contro l’abbandono, Stoppa è sempre stato seguitissimo.

Si tratta di uno dei rapporti più lunghi, quanto alla redazione giornalistica, tra tutti gli inviati. Stoppa infatti ha dedicato al programma di Canale 5 oltre un decennio, a differenza di tanti altri.

A quanto pare, l’abbandono sembra essere dovuto ad un nuovo format che il giornalista starebbe preparando. Si tratta di un format dedicato alla salute e alla forma fisica e psicologica. Molto lontano da Striscia.

Striscia La Notizia ha già pronto il sostituto di Edoardo Stoppa

- Advertisement -

A quanto pare nel frattempo Antonio Ricci non ha perso tempo. E’ stato presentato di recente infatti colui che sostituirà il giornalista.

Si tratta del comico siciliano Roberto Lipari, che ha già lavorato per Zelig e Made in Sud insieme a Diego Abatantuono. A quanto pare adesso Lipari sarebbe al suo debutto come giornalista d’inchiesta.

Un compito non facile quello che gli si prefigura. Quello di riuscire a non fare rimpiangere i tanti volti storici del programma, Stoppa incluso.

Lipari avrà comunque una buona eredità ed entrerà all’interno di un team molto affiatato che sicuramente non gli impedirà di dare il meglio di sè.

C’è solo da capire ancora di cosa si occuperà nello specifico e se, come chi lo ha preceduto, andrà a scovare le malefatte animaliste o meno. A tanti telespettatori è sempre stato molto caro Stoppa perché riusciva a trattare argomenti come quello legato agli animali, sempre poco discussi in tv. A Lipari l’arduo compito di farci ridere e di rendere il nostro paese un posto migliore!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.