17.7 C
Roma
domenica 16 Maggio 2021

Studente di 13 anni precipita dalla finestra della scuola: La corsa all’Ospedale Gemelli di Roma

Studente di 13 anni precipita dalla finestra della scuola, al secondo piano finendo direttamente sul cortile. Una tragedia improvvisa ma soprattutto inaspettata a Roma che ha visto il ragazzo in codice rosso all’Ospedale Gemelli.

Una caduta improvvisa quella del ragazzo di soli 13 anni che ha fatto un volo di sei metri circa ma, che per fortuna, non ha portato a nessuna conseguenza grave. La grande paura per i genitori ma anche per tutti gli alunni e compagni di classe che hanno visto cadere dalla finestra un ragazzo di soli 13 anni.

Da una prima dichiarazione, come riportato da alcune voci all’interno della Questura, il ragazzo sembrava essersi sottoposto a un politrauma in diverse parti del corpo. Il tutto invece, è stato smentito perché il ragazzo di 13 anni si è salvato e non ha riportato nessuna frattura.

A riportare e spiegare le condizioni del 13enne è stato il sito RomaToday che, ha voluto sottolineare che il ragazzo ora sta bene nonostante la bruttissima caduta.

Studente di 13 anni precipita dalla finestra della scuola: La corsa all’Ospedale Gemelli di Roma

Il tutto come riporta RomaToday sarebbe accaduto durante la giornata di ieri alle 12:40 circa. La Polizia di Stato sta ancora cercando di capire cosa sia realmente successo ma soprattutto la dinamica dei fatti. L’allarme è proprio arrivato dai giovani ragazzi che, vedendo il corpo del 13enne precipitare dalla finestra hanno iniziato a gridare.

Il tutto è accaduto nell’edificio scolastico che si trova in via Panisperna a Roma. Come riportato sono stati proprio i ragazzi dopo il grandissimo spavento, ad allertare la Polizia.

Studente di 13 anni precipita

Il ragazzo è stato fin da subito portato al Policlinico Gemelli di Roma e le sue condizioni hanno preoccupato fin dall’inizio.

Lo studente di 13 anni che precipita dalla finestra della scuola ora è fuori pericolo ma saranno le indagini della Polizia a capire cosa sia realmente successo e come possa essere arrivato a cadere da sei metri d’altezza.

Altre news
Potrebbero interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here