Taranto : duplice femminicidio, ricercato un uomo di 61 anni

Taranto : duplice femminicidio, ricercato un uomo di 61 anni

Duplice femminicidio a Taranto, l’ennesima tragedia famigliare che ha portato alla morte due donne. Accade in provincia di Taranto, e le forze dell’ordine stanno cercando di rintracciare un uomo di 61 anni

Duplice femminicidio, moglie e suocera uccise

Dopo il duplice femminicidio, le forze dell’ordine hanno rinvenuto i corpi in due stanze separate, e i loro corpi presentavano ferite profonde causate da un coltello oppure da un arnese da lavoro. I carabinieri ora stanno cercando di rintracciare il marito di una delle due vittime, un uomo di 61 anni, che dopo aver commesso il gesto, ha avvisato lui stesso i carabinieri e ha dichiarato di volersi suicidare.

Una volta abbandonata la propria abitazione, ed essere sceso in strada, l’assassino ha cercato di farsi danni autolesionistici, ma appena ha incrociato alcuni conoscenti è salito a bordo della propria auto abbandonando il luogo. Da qui, la caccia all’uomo, con le forze dell’ordine che stanno cercando di rintracciarlo prima che possa commettere altri gesti folli.

Il ritrovamento dei corpi

Una volta giunti nell’appartamento dove si è compiuta la strage, i carabinieri hanno rinvenuto i corpi di Carolina Bruno 65 anni, e Lorenza Addolorata Carrano 91, in due stanze separate. Sul luogo del delitto è arrivato anche il medico legale assieme al Pm Marco Colascilla Narducci. Il Ris ha cominciato le pratiche per cercare di ricostruire la vicenda, cercando di capire la dinamica dei fatti.

E’ senza parole il sindaco di Massafra Antonio Quarto, che dichiara ai mezzi di stampa

“immane tragedia che ha colpito la comunità. Una notizia che ci rattrista e ci lascia storditi. Pensiamo sempre – ha osservato – che questi eventi tragici non ci debbano mai toccare da vicino. Bisogna reagire a una bruttissima notizia che si aggiunge al periodo che viviamo, sicuramente non dei più semplici”.

Articolo Precedente

AstraZeneca: sospese le vaccinazioni in tutta Italia

Articolo Successivo

Arisa e Andrea Di Carlo: il matrimonio non si farà