Home Curiosità gossip Temptation Island Vip: i segreti di Serena Enardu

Temptation Island Vip: i segreti di Serena Enardu

0

A Temptation Island Vip ogni anno c’è una coppia pronta ad esplodere e a fare esplodere un polverone. Il programma condotto quest’anno da Alessia Marcuzzi e andato in onda tutti i lunedì su Canale 5, ha puntato il mirino su una coppia di sardi. Quella composta da Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne e dal cantante Pago.

La bellissima giovane di Quartu avrebbe infatti da subito assunto atteggiamenti ambigui con il suo tentatore Alessandro Graziani. Atteggiamenti che hanno messo il suo compagno in allarme. Tante coccole, molta vicinanza fisica e continue allusioni al fatto che il fidanzato non la appagasse più.

La sintonia fra i due ha scatenato molte polemiche da parte di Pago, convinto di essere andato a Temptation Island Vip per chiarire i dubbi legati alla loro storia. Da parte sua infatti, non c’è stato alcun avvicinamento ambiguo alle tentatrici.

Ma da molti punti vista, la loro storia si è subito capito che fosse arrivata ad un capolinea. “Quando viene a mancare l’amore da una delle due parti, uno non può amare per due” si sarebbero detti al falò di confronto.

Vemptation Island Vip: secondo il tentatore Alessandro, “Serena non asseconda la vita”

L’amore può finire, è chiaro. Ma quello che rimane è forse più importante di ciò che è stato. E Serena è stata l’unica a mettersi in gioco dentro Temptation Island, mettendo a dura prova la sua resistenza, secondo Alessandro.

E’ una donna forte e determinata, ecco perché ci sono rimasto male quando ho letto tutti i commenti negativi rivolti alla sua persona” ha sottolineato il tentatore.

Dal primo momento in cui l’ho vista ho avuto subito un’attrazione forte nei suoi confronti. Mi ha incuriosito, ho voluto approfondire pur essendo cosciente che fuori c’era il suo uomo ad attenderla. E vivere insieme 24 ore su 24 non è stato facile“, ha continuato Graziani. “E’ una donna con un grande carattere e se fino al momento del falò non ha preso una decisione forse è stato per timore di deludere Pago e di tradire se stessa“.

Insomma, probabilmente la verità sta nel mezzo. A molti telespettatori non è andato giù il modo in cui si è comportata. Ma non vivendo in prima persona questo viaggio, è difficile dire come stia davvero emotivamente la situazione.

© Riproduzione riservata

Forse può interessarti anche:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here