Serie TV & spettacolo

The Last of us: importanti novità in arrivo per la serie Tv

Alcune indiscrezioni provenienti da The Hollywood Reporter, la nuova serie tv The Last of us basata sul videogame della Naughty Dog, ha già visto un importante cambio nella produzione.

Secondo le notizie filtrate dalla rivista americana, il cambiamento riguarda il ruolo di regista, inizialmente affidato a Johan Renck ( Chernobyl), ma per altri progetti contemporanei a The Last of us, ha dovuto lasciare ancora prima di incominciare le riprese.
La HBO però non si è fatta trovare impreparata, ed ha immediatamente sostituito Johan Renck con Kantemir Balagov (La Ragazza d’autunno).

Chi ci sarà dietro a dirigere tutto?

Kantemir dirigerà almeno il primo episodio della serie, ma per quanto riguarda le altre puntate i nomi risultano ancora sconosciuti.
Per quanto riguarda la scrittura della sceneggiatura, è stato scelto Craig Mazin, anch’esso proveniente da Chernobyl. Oltre a quel ruolo Craig sarà anche l’executive producer assieme a Neil Druckmann.

La data di inizio di The Last of us?

Al momento la HBO non ha dato ufficialmente una data di inizio, quindi la trasmissione in Italia è ancora completamente sconosciuta, ma è probabile che almeno in America la serie comincerà ad essere trasmessa quest’anno.

Le tematiche della serie The Last of us?

La trama della serie, riprende esattamente le tematiche del videogioco creato dalla Naughty Dog per Playstation.
I protagonisti sono Joel un burbero uomo sopravvissuto alla caduta della civiltà ed Ellie una ragazzina, dovranno sopravvivere in un mondo a seguito di un apocalisse causata da un virus letale.

Cast e personaggi

la HBO al momento non ha ancora annunciato i nomi degli attori che daranno vita ai personaggi, ma nonostante ciò i fans del videogame si sono lasciati andare su alcune ipotesi decisamente interessanti.
Per quanto riguarda invece i personaggi che saranno nella serie, eccone una breve lista:

Joel
Ellie
Maria
Marlene
Tess
Riley

Sicuramente questi personaggi non saranno gli unici, ma per quanto riguarda gli altri bisognerà aspettare ulteriori dichiarazioni ufficiali dalla HBO.

Come abbiamo detto, tra le ipotesi dei fans, il personaggio più quotato sembra essere quello del protagonista Joel che secondo gli amanti della serie vedrebbe il volto di Nikolaj Coster-Waldau (Game of Thrones).

Back to top button