Tina Cipollari distrugge Gemma a Uomini e Donne: “Ha sempre fatto l’amate”

Tina Cipollari distrugge Gemma a Uomini e Donne: “Ha sempre fatto l’amate”

Tina Cipollari distrugge ancora una volta Gemma Galgani nonostante il suo collegamento da casa. L’opinionista di Uomini e Donne infatti, continua ad essere presente durante le registrazioni grazie al suo collegamento via Skype da casa.

La Cipollari sta così continuando la sua auto quarantena in completa salute e pronta, comunque, ad attaccare e deridere ancora una volta la dama del parterre femminile.

La puntata di ieri è stata ancora una volta incentrata sulle tantissime discussioni tra l’opinionista e la dama che, nonostante la distanza non riescono ad evitare di attaccarsi. Questa volta però, Tina Cipollari distrugge in modo diretto e senza ripensamenti Gemma. Quali sono state le sue affermazioni?

Tina Cipollari distrugge Gemma Galgani

Ancora una volta l’opinionista non si è trattenuta e ha deciso di attaccare direttamente la dama del parterre femminile. Tina Cipollari nonostante il collegamento da casa, ha accusato la Gemma di aver rilasciato alcune dichiarazioni poco veritiere ma soprattutto che l’hanno fatta passare per una donna poco seria. La prima accusa fatta dall’opinionista nei confronti della dama è stata ancora una volta sul suo lavoro all’interno del teatro.

Gemma Galgani nutre un forte amore e passione per il teatro che ha costituito gran parte della sua vita. Prima della pandemia la vedeva ancora a lavoro all’interno di uno di essi. Secondo le parole di Tina Cipollari però, Gemma avrebbe affermato nelle settimane scorse di aver lavorato come attrice.

A sua discolpa però, la stessa dama ha spiegato di non aver mai interpretato nessun ruolo e di essere salita sul palco solo per fare dei ringraziamenti speciali quando richiesto.

L’opinionista di Uomini e Donne accusa la dama

Le parole di Tina Cipollari sono state molto dirette. Hanno accusato la dama di aver sempre fatto l’amante con i suoi uomini. La dama infatti, è stata accusata di aver avuto tantissime storie in cui non era la fidanzata di questi uomini ma bensì l’amante.

Parole fin dall’inizio smentite al centro dello studio su cui la dama ha voluto fare chiarezza nel modo più assoluto. Gemma Galgani ha così spiegato aver avuto alcune relazioni prima e dopo il matrimonio ma di non essere mai stata l’amante di nessuno.

Articolo Precedente

Iva Zanicchi lascia l’ospedale: “Sto un po’ meglio, l’aria di casa fa bene”

Articolo Successivo

Sophie Codegoni difende Gianluca: l’accusa dentro Uomini e Donne