Take a fresh look at your lifestyle.

Tina Cipollari e Gemma Galgani: un cachet da capogiro

Tina Cipollari e Gemma Galvani sono due presenze fisse di Uomini e donne. Ma quanto guadagnano? Qual è il loro cachet? Scopriamolo insieme!

0 91

Una è la regina incontrastata delle opinioniste, l’altra è la sua macchietta. Sono Tina Cipollari e Gemma Galgani che, chi ha dimestichezza col programma tv “Uomini e donne”, non farà fatica a riconoscere. Due donne molto diverse che prendono parte al dating show di Maria De Filippi e che con i loro siparietti comici intrattengono il pubblico.

Se da una parte la Cipollari è l’opinionista che non tace nemmeno l’ultimo dei suoi giudizi verso corteggiatori e corteggiati, Gemma è nota per la sua incessante ricerca dell’amore vero all’interno del programma.

Due personaggi a cui Maria De Filippi ha dato molto in termini di visibilità, grazie alla simpatia con la quale si inframezzano ai diversi momenti del dating show.

Una sorta di Totò e Peppino in chiave rosa che non smette mai di stupire con polemiche, critiche e dispetti. Rivalse e litigi che spesso finiscono a suon di scappellotti.

- Advertisement -

Tina Cipollari e Gemma Galgani: quanto prende per fare l’opinionista a Uomini e Donne?

Secondo alcune indiscrezioni, di recente sarebbe trapelata qualche informazione riguardo il corrispettivo che la Cipollari prende dal programma per il suo ruolo da opinionista.

Mentre per la Galvani non si hanno conferme rispetto ad un pagamento per la partecipazione a Uomini e Donne, sembra che la Cipollari percepisca un cachet di 2000 euro a puntata.

Considerato che Tina partecipa a circa una decina di puntate ogni mese, a conti fatti, percepirebbe la bellezza di oltre 100 mila euro all’anno. Che sia vero o meno non è dato saperlo. Quello che è facilmente comprensibile è che la fortuna di questa donna risiede tutta nella sua capacità dialettica.

Una dote che Tina Cipollari avrebbe dimostrato al suo esordio in tv, in qualità di corteggiatrice, nello stesso programma. Intanto oggi la show girl si gode la sua storia con Vincenzo Ferrara, un ristoratore fiorentino a cui è legata da qualche tempo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.