Take a fresh look at your lifestyle.

Tina Cipollari in quarantena: opinionista di Uomini e Donne positiva al Covid?

0 4

Tina Cipollari durante la puntata andata in onda ieri non era presente all’interno dello studio di Cinecittà. L’opinionista di Uomini e Donne infatti, ha seguito l’intera puntata in collegamento da casa sua a causa di una possibile positività da Covid-19.

Nelle ultime settimane infatti, l’opinionista sembra essere stata a contatto con alcune persone che, in un secondo momento sono risultate positive al Coronavirus. Questo ha così spinto Tina Cipollari ha mettersi in auto quarantena per diversi giorni ma senza abbandonare definitivamente Uomini e Donne. Cosa è successo durante la puntata di ieri?

Tina Cipollari quarantena in casa

L’opinionista di Uomini e Donne durante la puntata di ieri infatti, non era affatto presente all’interno dello studio di Cinecittà. Maria De Filippi ha così spiegato quello che realmente era successo a Tina, mostrandola così in collegamento via Skype. È stata la stessa opinionista a raccontare quello che è successo nelle ultime settimane soffermandosi sul motivo per il quale, ha deciso di mettersi in auto quarantena preventiva.

- Advertisement -

Tina Cipollari ha così confermato di essere in quarantena all’interno della sua casa dopo essere stata in contatto con alcune persone che, hanno in un secondo momento scoperto di essere positive al Covid-19. L’opinionista, infatti, per paura di essere positiva, ha deciso di ricorrere al tampone e di non uscire di casa per circa due settimane saltando così la classica registrazione di Uomini e Donne. Il rimanere in casa però, non ha vietato a Tina di essere in collegamento con lo studio, avendo così la possibilità di commentare tutto quello che accade e la classica Gemma Galgani.

Opinionista positiva al Covid-19?

Tina Cipollari nonostante ha spiegato di non avere nessun sintomo, ha paura di aver contratto il Covid-19 stando a contato con persone positive. Durante la puntata di oggi ha così affermato di aver fatto il tampone e di aspettare i risultati che arriveranno nei prossimi giorni.

Un grande spavento per l’opinionista di Uomini e Donne che non si aspettava di poter essere stata a contatto con persone positive al Covid-19. Tina però, si è mostrata come al solito molto attiva, scherzosa ma soprattutto tranquilla affermando di non aver nessun sintomo e di essere molto positiva.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.