Take a fresh look at your lifestyle.

Tina Cipollari mamma apprensiva: “Ho paura di non essere perfetta”

0 6

Tina Cipollari ha sempre mostrato un lato del suo carattere molto duro e diretto ma è anche una mamma molto apprensiva.

A raccontarlo è proprio lei fuori da Uomini e Donne e lontano soprattutto da Gemma Galgani. Il suo comportamento all’interno del programma infatti, fa parte di lei ma ha più volte spiegato di avere un lato molto fragile e insicuro, soprattutto nella vita privata.

L’opinionista di Uomini e Donne siamo abituati a vederla sotto una luce completamente diversa proprio a causa dei suoi comportamenti all’interno del talk show. Il suo carattere duro e a tratti spigoloso mostra sempre una Tina Cipollari pronta alla discussione.

Sono ormai anni che, la stessa opinionista continua a intrattenere il pubblico a casa discutendo ma soprattutto offendendo Gemma Galgani.
Delle sue dichiarazioni però, hanno mostrato Tina Cipollari sotto una luce diversa confessando di essere una mamma molto apprensiva. Quali sono state le sue affermazioni?

Tina Cipollari mamma apprensiva con i suoi figli

L’opinionista di Uomini e Donne dentro lo studio di Cinecittà a Roma è molto spesso protagonista di vere e proprie discussioni insieme alla dama Gemma Galgani. Tra di loro infatti, non scorre buon sangue e le due donne di Uomini e Donne più volte hanno alzato la voce per affermare le loro motivazioni.

- Advertisement -

Sembra ormai un vero e proprio rito all’interno del programma che, le due donne amate e odiate dal pubblico continuino a litigare incessantemente.

Fuori dal programma però, abbiamo una Tina Cipollari completamente diversa, trasformatasi in una mamma molto apprensiva con i suoi figli. Proprio per questo, la stessa opinionista ha spiegato di avere un lato del suo carattere timoroso. Affermazioni che hanno così lasciato i suoi fan ma anche i lettori molto sorpresi.

L’opinionista fuori da Uomini e Donne: Ho paura di non essere perfetta”

Tina Cipollari afferma così che: “Appaio irruenta, una che non ha paura di nulla ma sono apprensiva e timorosa. Affronto la vita e i problemi con determinazione ma devo fare i conti con l’ansia e con la paura di non essere perfetta agli occhi dei miei figli. Nonostante sia molto presente nelle loro vite e a volte rischio di soffocarli di attenzioni”.

L’opinionista però, ha voluto anche specificare quanto sia vero il suo lato del carattere che vediamo a Uomini e Donne. Così ha terminato spiegando: “Il mio carattere è lo stesso in tv e a casa: sono per le cose giuste, non parlo mai alle spalle, dico ciò che penso anche correndo il rischio di essere impopolare.

È chiaro che nella vita di tutti i giorni non mi metto a litigare con la gente o discutere con quei toni. La tv è show, è normale che certe situazioni risultino esasperate”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.