Tina Cipollari non perdona fuori Uomini e Donne: “Gemma fa solo tenerezza”

Tina Cipollari non perdona fuori Uomini e Donne: “Gemma fa solo tenerezza”

Tina Cipollari non perdona tutte le accuse e le offese ricevute nel corso degli anni dalla dama del trono over. L’opinionista di Uomini e Donne infatti, si dimostra ancora una volta molto accanita nei confronti di Gemma Galgani, quasi da risultare eccessiva.

Le loro lunghe discussioni all’interno di ogni puntata, stanno creando nei telespettatori molto nervosismo che confessano di essere stanchi delle continue liti. Durante ogni messa in onda per l’appunto, le due donne si scontrano a colpi di offese e critiche quanti ad arrivare diverse volte alle mani.

Una situazione che non piace a nessuno, compresa Maria De Filippi che più volte ha rimproverato l’opinionista.
Così Tina Cipollari intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni accusa ancora una volta la dama di non essere una donna che può piacere agli uomini. Quali sono state le sue affermazioni?

Tina Cipollari non perdona Gemma Galgani

L’opinionista di Uomini e Donne non riesce a trovare un punto d’incontro con la dama del parterre femminile. Entrambe infatti, non riescono proprio a sopportarsi, creando così delle dinamiche sempre più antipatiche all’interno del programma. Tina Cipollari è sempre più convinta nel voler attaccare e deridere Gemma in ogni puntata, basandosi sempre sul suo lato estetico e sulle conoscenze finite male.

Così, anche al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Tina Cipollari mostra tutto il suo grande odio nei confronti della dama di Uomini e Donne. Parole molto forti quelle che, ancora una volta ha affermato verso Gemma e verso i cavalieri che, fingono per diverse settimane di corteggiarla. Tina Cipollari non perdona e si ritrova a parlare della dama senza nessuno freno.

L’opinionista accusa ancora una volta la dama di Uomini e Donne

Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Tina Cipollari spiega il suo punto di vista nei confronti della dama e della sua ultima conoscenza con Biagio. Così l’opinionista afferma che: “A Biagio Gemma non interessa, gli piacciono di più le altre due bionde, Maria e Sabina. Secondo me quando la vedono in televisione rimangono colpiti perché fa tenerezza. Poi la conoscono e scappano via. In Dieci anni sono passati decide di uomini e non ce n’è uno che abbia resistito più di qualche uscita”.

L’opinionista lancia infine una nuova accusa nei confronti di Gemma, spiegando che la dama è ancora innamorata di Giorgio Manetti. Tina spiega infatti che: “La verità è che Gemma è ancora innamorata di Giorgio. Se si presentasse domani in trasmissione ben intenzionato, lei andrebbe via con lui all’istante”.

Articolo Precedente

Tiziano Ferro il suo docufilm su Amazon Prime: “La dipendenza non finisce mai”

Articolo Successivo

Roberta Di Padua sul piedistallo: l’accusa di Michele fuori Uomini e Donne