Take a fresh look at your lifestyle.

Tina Cipollari si addormenta: gaffe durante la puntata di Uomini e Donne

0 1

Tina Cipollari durante la puntata di ieri si addormenta lasciando in imbarazzo Maria De Filippi e l’intero studio. L’opinionista infatti, stando a causa in quarantena ha deciso di partecipare alla registrazione della puntata di Uomini e Donne tramite una videochiamata.

In seguito a diverse ore di registrazione però, Tina si è mostrata stanca ma in particolar modo annoiata, arrivando al punto di addormentarsi in diretta davanti ai telespettatori e all’interno studio di Cinecittà. Cosa è realmente successo?

Tina Cipollari si addormenta

L’opinionista di Uomini e Donne durante le puntate scorse ha affermando di non essere presente all’interno degli studi di Cinecittà. La motivazione è molto semplice in realtà, Tina ha infatti spiegato di aver avuto contatti con una persona che, in un secondo momento ha scoperto essere positiva al Covid-19.

Proprio per questo, ha così deciso di rimanere in auto quarantena mentre aspetta i risultati del tampone. Nonostante la paura iniziale, l’opinionista ha spiegato di non aver nessun sintomo e di stare benissimo, prendendo così parte alle registrazioni in videochiamata su Skype.

- Advertisement -

Durante la puntata andata in onda ieri però, Tina Cipollari si è addormentata lasciando così increduli i telespettatori e tutte le persone all’interno dello studio. Un momento che nessuno si sarebbe mai aspettato ma che Maria De Filippi ha cercato di sdrammatizzare prendendo il tutto con ironia e qualche battuta divertente.

L’opinionista di Uomini e Donne infatti, dopo la discussione iniziare con Gemma Galgani, ha fatto sempre più fatica a seguire la puntata distesa sul suo divano di casa.

Opinionista regala una goffe a Uomini e Donne

Siamo abituati a vedere Tina Cipollari sempre molto scoppiettante all’interno dello studio di Uomini e Donne. La sua assenza in parte, ha infatti lasciato un posto vuoto all’interno dello studio che, non è sembrato quello di sempre. Quasi al termine della puntata infatti, l’opinionista di Uomini e Donne è stata ripresa mentre schiacciava un piccolo pisolino comodamente dal suo divano di casa.

Una scena che ha fatto molto sorridere lo studio e la stessa Maria De Filippi che, l’ha svegliata chiamandola ripetutamente più di una volta. Le risate all’interno dello studio hanno così chiuso la piccola gaffe che Tina Cipollari ha regalato a Uomini e Donne.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.