-2 C
Monaco di Baviera
giovedì, Gennaio 21, 2021

Tina Cipollari torna in studio: Gemma Galgani e la sorpresa a Uomini e Donne

Tina Cipollari torna in studio a Uomini e Donne e riceve una sorpresa inaspettata da Gemma Galgani che vede protagonista la torta

Da non perdere

Tina Cipollari torna in studio nella puntata di ieri dopo essere stata lontano da Uomini e Donne a causa di una sua presunta positività da Covid-19.

L’opinionista del talk show firmato Maria De Filippi nelle scorse settimane è rimasta in auto quarantena dopo essere stata a contatto con una persona positiva. Così Tina Cipollari torna in studio e riceve una battuta inaspettata da Gemma Galgani.

Le due donne infatti, hanno scatenato ancora una volta battutine l’una nei confronti dell’altra arrivando a toccare alcuni argomenti che la conduttrice avrebbe voluto evitare. Cosa è realmente successo in puntata?

Tina Cipollari torna in studio a Uomini e Donne

A distanza di settimane Tina Cipollari è finalmente tornata in studio mostrandosi in perfetta salute e forma fisica. La dama nella puntata di ieri ha festeggiato insieme a tutto lo studio il suo compleanno, senza però limitarsi nelle discussioni con Gemma Galgani.

L’opinionista di Uomini e Donne infatti, si è mostrata molto avvelenata nei suoi confronti per lo sfogo che la stessa Gemma ha rilasciato verso di lei.

Ancora una volta Tina è stata accusata di plagiare e manipolare i cavalieri che escono con la dama. Secondo il punto di vista della dama, la Cipollari metterebbe molta pressione e paura ai cavalieri spingendoli a non frequentare più Gemma Galgani.

Parole che hanno scatenato ancora una volta Tina Cipollari contro Gemma Galgani. L’opinionista infatti, aveva tutte le intenzioni di lanciare la torna regalatale da Maria De Filippi sul volto di Gemma, scatenando le risate e le polemiche in studio.

Nonostante entrambe stessero litigando, la Galgani ha lanciato una battuta un po’ sconcia in merito alla torna ricoperta di panna.

Gemma Galgani ha così affermato che con la panna lanciata da Tina Cipollari lei avrebbe potuto giocarci insieme al cavaliere Maurizio in una delle loro uscite insieme.

Non perderti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Leggi anche