Tina Cipollari: preoccupazione per il suo stato di salute
Tina Cipollari è stata vista notevolmente cambiata nelle ultime puntate di Uomini e Donne. In tanti avranno certamente seguito i suoi sforzi per perdere peso grazie all’aiuto di una famosa nutrizionista e dalla sua dieta.
Ma a quanto pare, ultimamente l’opinionista del fortunato programma di Maria De Filippi sembra abbia ripreso peso. E non poco, stando a quanto si vede in video. Tina ha nuovamente preso peso!
Com’è possibile, visto che stava seguendo una dieta, per altro anche molto seguita? La risposta arriva dopo tante illazioni e incertezze in merito. Tina soffre di un problema di salute che le farebbe prendere peso.
L’acerrima nemica di Gemma Galgani ha acquisito qualche chilo di troppo a causa del malfunzionamento della tiroide. Un problema diffuso che però aveva messo in allarme i fan.
Tina Cipollari: svelato il segreto del repentino aumento di peso
Non si tratta quindi di gola e golosità ma piuttosto di ipertiroidismo. Una patologia che provocherebbe aumenti di peso anche improvvisi a causa del cattivo funzionamento della tiroide.
Quindi Tina, che nella sua ironia scherza sempre sulla sua “mole” sta bene anche se deve tenere a bada i chili di troppo. E a quanto pare il problema sarebbe di salute.
Una notizia che da una parte tranquillizza i fan che avevano temuto per Tina problemi ben più importanti e gravi. E che mette al riparo dalle tante polemiche che la vorrebbero sempre una silouette.
Intanto, nel frattempo, Tina si sarebbe espressa sulla relazione del marito e sul presunto tradimento della sua compagna. “Avremmo proprio bisogno di una professoressa a casa” avrebbe detto, commentando le ultime news a riguardo.
“Non sono di certo io a dover stabilire se quella è la donna giusta per Kikò – ha concluso Tina Cipollari -. E’ grande abbastanza da saperlo da solo e da scegliere con chi trascorrere la sua vita”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe interessarti anche: