19.6 C
Roma
domenica 16 Maggio 2021

Un primo appuntamento decisamente insolito

Decisamente bizzarro questo regalo ad un primo appuntamento. Una giovane ragazza americana esce con un agricoltore, e al suo primo appuntamento lui gli fa un dono insolito.

Giovane agricoltore decide di fare un regalo bizzarro per il primo appuntamento

Il primo appuntamento non si scorda mai, e certamente la coppia di questa storia avrà un ricordo indelebile di quel momento. Scordatevi mazzi di rose, oppure scatole di cioccolatini per fare colpo sulla vostra amata. Nel 2021 la galanteria si è decisamente trasformata, e questo giovane agricoltore ne è un esempio, visto che ha fatto recapitare a casa della ragazza con la quale è uscito una forma di formaggio da 12kg.

Un regalo decisamente bizzarro se vogliamo metterla cosi, e deve averlo pensata anche la sorella della ragazza, visto che proprio lei ha deciso di postare il tutto sui social facendo diventare la notizia in brevissimo tempo virale.

“Stasera la mia sorellina è uscita con un giovane agricoltore, che ha deciso di regalarle una forma di formaggio da 12 Kg…”

Queste sono le parole postate dalla giovane su Twitter corredate dalla foto dell’enorme forma di formaggio all’interno di una scatola.

La fortunata ragazza che ha ricevuto questo dono, ha poi a sua volta pubblicato un estratto preso da un vecchio libro, dove si consiglia proprio il fatto di regalare una forma di formaggio ad una donna, se si intende conquistare il suo amore per sempre.

Bhe speriamo che per il giovane agricoltore questo rimedio funzioni. Che sia questo il nuovo modo per arrivare al cuore di una donna? altro che un diamante e per sempre, se vuoi arrivare al cuore di una donna vai di latticini.

Al momento non si sa se la giovane ha gradito il regalo, e se ci sarà un secondo appuntamento tra i due, l’unica cosa che possiamo fare e sperare che il giovane agricoltore abbia fatto breccia nel cuore della sua bella.

Altre news
Potrebbero interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here